LycamobileOfferte per i nuovi clienti

LycaMobile PORT IN: offerte da 5,99 euro al mese fino al 30 Aprile 2021

Le offerte tariffarie della gamma PORT IN, proposte dall’operatore virtuale LycaMobile e dedicate a coloro che effettuano la portabilità del proprio numero, sono state prorogate fino al 15 Aprile 2021, salvo ulteriori cambiamenti.

Si specifica fin da subito che tutte le offerte prevedono la navigazione su rete Vodafone 4G, con una velocità massima di 60 Mbps sia in download che in upload.

Per sottoscrivere le offerte LycaMobile in questione, disponibili esclusivamente per i nuovi clienti in portabilità, è necessario recarsi presso uno dei rivenditori aderenti e sostenere il prezzo di una nuova SIM ricaricabile.

Il costo di attivazione è gratuito, ma il cliente deve comunque effettuare una prima ricarica contestuale all’attivazione, il cui importo può variare a discrezione del rivenditore.

PORT IN EST

Cominciando con la PORT IN EST, questa offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 10,90 euro ogni 30 giorni.

Quest’offerta di LycaMobile include anche 100 minuti internazionali, da utilizzare verso numeri di rete fissa e rete mobile dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Port IN Lyca

PORT IN 5.99

L’offerta PORT IN 5.99 propone invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al mese fino in 4G, al costo di 5,99 euro ogni 30 giorni.

PORT IN 7.99

Infine si passa alla PORT IN 7.99, che ogni mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al prezzo di 7,99 euro ogni 30 giorni.

Si evidenzia che con LycaMobile i rinnovi avvengono ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa. Tutte le offerte dell’operatore sono soggette a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano.

Le offerte sono valide anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni 30 giorni. Nel dettaglio, per il 2021 sono previsti 3 Giga con PORT IN 5.99, 4 Giga con PORT IN 7.99 e 5.5 Giga con PORT IN EST.

In caso di superamento dei Giga previsti dall’offerta LycaMobile, si continua a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato. I minuti e gli SMS sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Se al momento del rinnovo non si ha credito sufficiente a disposizione, è necessario effettuare una ricarica entro 48 ore e inviare un SMS al numero 3333, con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99 e EUEast per la PORT IN EST.

Si segnala infine che nel caso in cui il cliente avesse già effettuato portabilità in uscita da LycaMobile a un altro operatore, per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio non sarà possibile attivare nessuna delle tre offerte PORT IN.

Aggiornamento

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button