Vodafone

Vodafone Internet 1 anno al costo di 89 euro per 12 mesi con rinnovo annuale di 69 euro

Dal 15 Aprile 2012 è disponibile la nuova offerta “Vodafone Internet 1 anno” per i clienti ricaricabile o abbonamento che scelgono di avere una Sim Dati per navigare con internet mobile utilizzando un tablet o una chiavetta internet. L’offerta consiste di avere al costo di 89 euro una sim dati contentente 5 euro di traffico telefonico dati e l’opzione “Vodafone Internet 1 anno” della durata di 12 mesi dall’attivazione. Ogni 30 giorni dall’attivazione l’opzione consente di navigare 1 GB al mese fino a 14,4 Mbps e si rinnova ogni mese senza costi aggiuntivi.

Per garantire di non spendere più del costo iniziale all’anno e il rispetto della promozione se si consuma più di 1 GB del mese la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo. Se l’utente Vodafone ha necessità di continuare a navigare (sempre fino a 14,4 Mbps) può acquistare il nuovo servizio “Sos Riparti con Vodafone” al costo di 2 euro per avere ulteriori 300 MB prima della fine del mese.

Al termine dei 12 mesi dall’attivazione, l’opzione si rinnova automaticamente al costo promozionale di 69 euro (anzichè 89 euro) per un altro anno. In qualsiasi momento il cliente può decidere di disattivare l’opzione ed attivare qualsiasi nuova altra offerta Internet attivabili.

L’opzione è attivabile anche per i clienti già Vodafone al costo di 89 euro per il primo anno, 69 euro per gli anni successivi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button