WindTreSociale

WindTre: il 27 Marzo 2021 luci spente per un’ora in occasione dell’Earth Hour del WWF

Nella giornata di domani 27 Marzo 2021, WindTre parteciperà all’Earth Hour, la mobilitazione globale del WWF che invita cittadini, imprese e istituzioni a spegnere le luci per un’ora.

L’azienda conferma quindi il suo impegno sul tema del cambiamento climatico, non solo aderendo nuovamente all’Earth Hour, ma anche promuovendo l’iniziativa verso i suoi clienti e dipendenti.

L’evento sarà infatti supportato da WindTre in collaborazione con WWF Italia, tramite i canali web e social dell’operatore e con il coinvolgimento dei suoi punti vendita e partner nella diffusione della campagna.

Per l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, l’iniziativa offrirà anche l’occasione di ricordare il raggiungimento degli obiettivi definiti con WWF Italia nel 2017.

WindTre si era infatti impegnata a contenere il suo impatto ambientale, riuscendo in tre anni a ridurre di oltre il 70% le emissioni di CO2 per unità di traffico e del 16% quelle assolute, nonostante la crescita esponenziale delle connessioni da parte dei suoi clienti.

L’Earth Hour avrà inizio il 27 Marzo 2021 alle ore 20:30 e in occasione dell’evento, WindTre spegnerà le luci di tutte le sue sedi principali.

L’azienda afferma che prendendo parte all’iniziativa lanciata dal WWF, tramite un semplice gesto è possibile esprimere il proprio impegno per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button