iliad

Iliad: on air il primo spot radiofonico del 2021 su emittenti nazionali e locali

Iliad ha lanciato la sua prima campagna radiofonica dell’anno, già on air sulle principali emittenti nazionali e locali per due settimane, per promuovere le sue offerte.

La campagna radio, che è stata ideata in collaborazione con l’agenzia DDB Italia e pianificata da PHD Media, risulta on air già dal 22 Marzo 2021 e sarà presente per due settimane su diverse emittenti locali e nazionali.

Le emittenti locali scelte da Iliad per la sua campagna radiofonica sono Radio Sportiva in Toscana, Radio Onda Libera in Umbria, Radio Linea Numero 1 nelle Marche, Radio Globo nel Lazio, Radiolina in Sardegna, Radio Delta 1 in Abruzzo e Molise, Radio Kiss Kiss Italia in Campania, Radio Norba in Puglia, Radio Lattemiele in Calabria e Radio Margherita in Sicilia.

Le radio nazionali sono invece Radio Deejay, M20, Radio Capital, Radio Italia, RDS, Radio 105, Virgin Radio, Radio 101 e Radio Montecarlo.

iliad

Nella prima campagna radiofonica del 2021, Iliad “gioca con gli ascoltatori” facendo notare quanto sia difficile conoscere e ricordare esattamente la spesa mensile impiegata per la propria linea mobile, nonostante siano tanti i codici e i numeri che si ricordano anche con il passare del tempo.

Provocando in parte gli ascoltatori, Iliad mira infatti a fare riflettere gli utenti sul fatto che, oltre a ricordare “il numero di telefono del compagno delle medie che passava i compiti a tutti” oppure “la targa della prima macchina”, sarebbe importante avere certezza della spesa mensile per le proprie linee mobili, giocando dunque ancora una volta sul tema del dubbio e della verità. L’operatore ricorda a questo punto che le sue offerte sono difficili da dimenticare perché non prevedono spese extra e non cambiano nel tempo.

La campagna in questione sarà on air per due settimane con un soggetto creativo da 20 secondi per la parte di tabellare e con citazioni da 30 secondi sui programmi più rilevanti di ciascuna emittente coinvolta nel piano di comunicazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button