TechPremi e ScontiRumors

Xiaomi Mi 11 5G: promo lancio per l’acquisto dello smartphone regalerà il Mi Watch?

Il produttore di smartphone cinese Xiaomi permetterà di acquistare nelle prossime settimane il suo nuovo smartphone top di gamma, il Mi 11 5G. In occasione del lancio in Italia, Xiaomi potrebbe prevedere anche una promozione per chi acquista Mi 11, con in regalo un suo smartwatch.

Come già raccontato, il nuovo Mi 11 5G è stato presentato da Xiaomi l’8 Febbraio 2021 durante un evento di lancio dedicato.

Xiaomi Mi 11 5G, come già annunciato, sarà in vendita in Italia dai primi giorni del mese di Marzo 2021, nelle colorazioni Horizon Blue e Midnight Grey (successivamente arriveranno anche quelle Cloud White e Lei Jun limited Edition).

I prezzi di listino saranno pari a 799,90 euro, nella configurazione da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, e di 899,90 euro per la configurazione da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Al momento, quindi, non si conosce ancora la data esatta dell’effettiva disponibilità in Italia di Xiaomi Mi 11 5G, ma in occasione dell’avvio delle vendite il produttore cinese potrebbe rendere disponibile una promozione dedicata.

Infatti, dall’8 al 21 Marzo 2021, salvo eventuali cambiamenti, potrebbe essere resa disponibile una promozione lancio per i primi clienti italiani che acquisteranno Xiaomi Mi 11 5G.

Nello specifico, coloro che acquisteranno durante questo primo periodo di vendita Xiaomi Mi 11 5G potrebbero avere il diritto di ricevere gratuitamente in regalo lo smartwatch Xiaomi Mi Watch, dal valore commerciale di 129,90 euro.

I dettagli della promozione potrebbero essere presto pubblicati sulla pagina del sito Xiaomi dedicata alla nuova operazione a premi per il Mi 11 5G, con le istruzioni per registrare lo smartphone acquistato e riscattare il regalo.

Per partecipare alla promo con il Mi Watch in regalo, la registrazione dello Xiaomi Mi 11 5G acquistato dovrebbe essere possibile effettuarla entro il 4 Aprile 2021, salvo cambiamenti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Mi 11 5G promo Watch

Considerando che l’eventuale promozione con il Mi Watch in regalo dovrebbe essere disponibile dall’8 Marzo 2021, questa potrebbe anche essere la possibile data a partire dalla quale sarà messo in vendita oppure in preordine Xiaomi Mi 11 5G in Italia.

Si ricorda che il Mi 11 5G è dotato in dettaglio di uno schermo DotDisplay Amoled da 6,81 pollici con frequenza di aggiornamento AdaptiveSync fino a 120Hz e touch sampling rate a 480Hz, risoluzione WQHD+ da 3200×1440 pixel e colore a 10-bit, protetto da un vetro anteriore Gorilla Glass Victus di Corning.

Il dispositivo è mosso dal processore octa core Qualcomm Snapdragon 888, con processo produttivo a 5nm, un core Arm Cortex-X1 per la gestione dei carichi prestazionali elevati, modem wireless per la connessione alle reti 5G e Wi-Fi 6, oltre che a 8GB di RAM e 128GB o 256GB di storage interno con tecnologia UFS 3.1. Il sistema operativo sarà Android 11 con personalizzazione Mi UI 12.5.

Lo Xiaomi Mi 11 5G mette a disposizione una tripla fotocamera posteriore, con un modulo principale da 108MP, uno ultra grandangolare da 13MP e uno macro da 5MP, mentre la fotocamera anteriore da 20MP si presenta tramite un foro nella parte superiore del display.

Il nuovo smartphone Xiaomi offre una batteria da 4600 mAh con possibilità di ricarica rapida tramite l’alimentatore incluso da 55W, ma con il supporto anche alla ricarica rapida wireless a 50W e alla ricarica wireless inversa fino a 10W, ed è presente anche un sensore di impronte digitali sotto al display, con capacità di monitoraggio del battito cardiaco.

Rumors. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Xiaomi, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button