Vodafone FissoOfferte Fibra e FTTC

Vodafone, Porta un Amico: 100 euro di ricompensa se si attiva Internet Unlimited online

Vodafone sta ancora proponendo online la sua promozione Porta un Amico per la rete fissa, in partnership con la piattaforma Aklamio di referral marketing, per offrire adesso 100 euro di ricompensa per l’attivazione dell’offerta di rete fissa Internet Unlimited, invece di 75 euro.

La promozione permette di condividere un link per fare attivare a un amico un’offerta di rete fissa. Per fare ciò, occorre iscriversi alla piattaforma Aklamio e ottenere poi il link referral; dunque non è necessario essere clienti Vodafone per partecipare.

Quando l’offerta del cliente invitato risulterà attiva, tramite la promo Porta un Amico si riceveranno 100 euro che il soggetto che invita potrà decidere di tenere, regalare interamente a chi attiva l’offerta Vodafone o condividere.

Nel dettaglio, infatti, chi genera il link da inviare agli amici può decidere di applicare una qualsiasi delle tre funzionalità proposte tra “Condividi”, “Tenere” e “Regalare”.

“Condividi” consente di ottenere la propria ricompensa e di condividerne una parte con l’amico, “Tenere” permette invece di tenere per sé tutto l’importo della ricompensa, mentre “Regalare” consente di lasciare tutta la ricompensa all’amico.

Nel caso specifico, per i 100 euro forniti con Vodafone Internet Unlimited, la condivisione permette di offrire fino a 66,67 euro per chi invita e fino a 33,33 euro per l’amico invitato che attiva l’offerta.

Inoltre, si ricorda che fino al 21 Febbraio 2021 è anche attiva la promo che permette a chi attiva Internet Unlimited di ottenere un buono shopping di 100 euro valido per diversi marchi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Si segnala che la promo Porta un Amico di Vodafone in collaborazione con Aklamio è attiva già da diverso tempo e in questo momento e fino a nuova comunicazione offre 100 euro (invece di 75 euro), ma in passato ha previsto valori diversi.

Infatti, attualmente, oltre ai 100 euro per l’attivazione dell’offerta Internet Unlimited, è anche possibile ottenere 90 euro se si condivide il link per attivare l’offerta OneNet per partita IVA, oppure 60 euro per l’offerta di rete mobile Infinito Business.

In tutti i casi, il cashback verrà inizialmente accreditato sul profilo di Aklamio, e risulterà “in sospeso” finché l’amico non avrà attivato l’offerta. Invece, una volta che l’offerta risulterà effettivamente attivata, lo status della ricompensa risulterà “confermato”, e se è di almeno 1 euro si potrà così trasferire sul proprio conto corrente o sul conto PayPal.

La promozione vale solo per le attivazioni online tramite il link fornito da chi decide di aderire all’iniziativa di referral.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button