AnteprimaOfferte Last MinuteRabona Mobile

Rabona per Natale: promo ricarica con 10 euro bonus omaggio e sconto costo nuova SIM

Rabona Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone, per festeggiare il Natale ritorna con delle promozioni valide solo per pochi giorni e dedicate sia ai nuovi clienti, con uno sconto sul costo della SIM, che ai già clienti con una promo ricarica online con bonus di 10 euro in omaggio.

Per quanto riguarda i nuovi clienti che decideranno di attivare un’offerta Rabona Mobile, a partire dalle ore 17:00 di domani 24 Dicembre 2020 e fino alle ore 11:00 di Lunedì 28 Dicembre 2020, sarà possibile usufruire di uno sconto sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore.

Rabona Mobile Promo

Se attualmente online è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM, quindi al costo di 19,99 euro invece di 25 euro (costo standard nei negozi), a partire dalle 17:00 di domani, in occasione della Vigilia di Natale, il costo della SIM sarà ulteriormente scontato a 10 euro.

Nonostante questo nuovo sconto di 9,99 euro per Natale, che proseguirà fino alla mattinata del 28 Dicembre 2020, sulla nuova SIM Rabona 4G saranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che però non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 12 mesi.

Per attivare un’offerta Rabona Mobile è comunque necessario corrispondere anche una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), che coprirà il costo del primo mese ed eventuali costi di attivazione. Per cui, in questi giorni il costo minimo da sostenere per l’acquisto online di un’offerta Rabona Mobile sarà di 19,99 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Rabona Mobile promo ricarica

Oltre alla promo per i nuovi clienti che decideranno di acquistare una nuova SIM Rabona Mobile sul sito, l’operatore virtuale offrirà anche una promo ricarica online ai suoi già clienti, con la quale tornerà a proporre un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro.

La promo ricarica sarà disponibile anche in questo caso a partire dalle ore 17:00 di domani 24 Dicembre 2020 e si concluderà alle ore 11:00 del 28 Dicembre 2020.

La promozione sarà valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto.

SIP

I clienti Rabona Mobile e Si, Pronto !?! by Rabona Mobile che effettueranno una ricarica dal valore di 20 euro otterrà così un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.

La promozione sarà valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi attraverso la rete Vodafone fino in 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Anteprima MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.