ho.Offerte Operator Attack

ho. Mobile: nuovo operatore di provenienza nella lista delle offerte minuti, sms e fino a 100 Giga

L’operatore semivirtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha aggiornato il suo portafoglio operator attack con un nuovo operatore di provenienza per due delle sue offerte.

Da oggi 23 Dicembre 2020 e fino a nuova comunicazione, infatti, le offerte ho. 5,99 con 70 Giga al mese e ho. 9.99 con 100 Giga al mese saranno disponibili anche per i clienti provenienti da PosteMobile.

L’offerta chiamata ho. 5.99 (ecco il link diretto) adesso disponibile anche per i clienti PosteMobile propone minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 5,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è gratuito, mentre la SIM ha un costo di 99 centesimi di euro. Il cliente dovrà quindi sostenere un pagamento iniziale di 6,99 euro, di cui 6 euro per la prima ricarica (da cui viene scalato il rinnovo di 5,99 euro) e 99 centesimi di euro per la SIM.

Oltre che per i clienti PosteMobile, l’attivazione della ho. 5.99 resta disponibile anche per chi proviene da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali come ad esempio Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Si ricorda che il costo mensile di 5,99 euro è condizionato all’attivazione di un nuovo numero o all’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso contrario, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta ho. 5.99 si rinnoverà a 12,99 al mese.

ho. Mobile

Quanto alla ho. 9.99 disponibile nei punti vendita fisici e online (ecco il link diretto), questa prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 9,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile per la stessa lista della precedente, incluso PosteMobile, dunque per i clienti provenienti dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Anche in questo caso il costo di attivazione è gratuito, ma va aggiunto al prezzo dell’offerta in fase di attivazione anche il costo di 99 centesimi di euro per la SIM.

Come per la precedente offerta, anche in questo caso il costo mensile di 9,99 euro è condizionato all’attivazione di un nuovo numero o all’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso contrario, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese.

ho. mobile SIM Iper

Con l’ingresso nella lista delle offerte a 5,99 e 9,99 euro al mese, adesso l’operatore virtuale PosteMobile non figura invece più nella lista dell’offerta ho. 8.99 attivabile comunque online (ecco il link diretto) dai clienti provenienti da altri operatori che risultano esclusi dalle offerte precedenti.

L’offerta ho. 8.99 prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 8,99 euro al mese, con un costo di attivazione (complessivo della nuova SIM) di 9,99 euro.

Questa versione resta quindi attivabile da Kena Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom e non più da PosteMobile.

Restano invece disponibili per i clienti PosteMobile le offerte ho. 4,99 Solo Voce disponibile esclusivamente presso i rivenditori e l’opzione tariffaria ricaricabile denominata ho. 6,99 BTL, anch’essa disponibile soltanto presso i rivenditori autorizzati, i quali ai clienti PosteMobile potrebbero però semplicemente proporre l’attivazione della ho. 5.99.

ho

In Italia, ho. Mobile utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare l’offerta senza costi aggiuntivi con tutti i minuti e gli SMS inclusi nel bundle nazionale, mentre per il traffico dati sono presenti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta.

In tutte le offerte, sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Sono invece esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’App ufficiale dell’operatore.

Si evidenzia che per tutte le opzioni tariffarie elencate, terminati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione viene inibita senza costi extra.

E’ comunque possibile adoperare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5 o 2 Giga. Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare una somma necessaria a far tornare l’ammontare superiore a zero.

Si ricorda infine che ho. mobile ha proprio recentemente prorogato l’iniziativa “Porta un Amico” denominata ho. Tanti Amici, con cui si possono accumulare fino a 150 euro in ricariche omaggio, ancora fino al 31 Marzo 2021.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button