DistribuzioneTech

Xiaomi annuncia l’apertura di due nuovi Mi Store Italia a Verona e a Roma

Xiaomi ha annunciato l’apertura di due nuovi Mi Store in Italia, uno a Verona e l’altro a Roma.

Giovedì 26 novembre 2020 avverrà l’inaugurazione del primo store di Xiaomi nel capoluogo di provincia veneto, situato al primo piano del centro commerciale Adigeo di Verona, con una superficie di 150 metri quadri e 8 dipendenti.

È in programma per venerdì 27 novembre 2020, invece, giorno dedicato al Black Friday, l’inaugurazione del Mi Store, presso il centro commerciale Maximo, a Roma. Lo store Xiaomi, situato al primo piano, con una superficie di 250 metri quadri e 10 dipendenti, sarà il terzo Mi Store presente nella regione Lazio.

Xiaomi

Queste le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:

L’apertura di due nuovi store in meno di 24 ore è motivo di grande orgoglio, nonché un’ulteriore dimostrazione dell’impegno e della vicinanza di Xiaomi e Mi Store Italia ai tantissimi fan che da sempre ci supportano e ci danno fiducia. Sappiamo che entrare in un Mi Store è sempre un’esperienza speciale ed è il motivo per cui stiamo continuando a lavorare per portare l’innovazione dei nostri prodotti a pochi passi dalle case di milioni di Italiani.

Xiaomi ricorda che i due nuovi store monomarca apriranno ufficialmente le porte al pubblico nel pieno rispetto dell’ultima ordinanza anti-covid e al loro interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti, comprese le ultime novità presentate sul mercato italiano.

Inoltre, in occasione delle nuove aperture, ci saranno 3 giorni di “sottocosto” su alcuni prodotti selezionati e, contestualmente all’apertura di Verona, partirà anche una settimana di offerte dedicate al Black Friday in tutti i Mi Store Italia, consentendo a tutti gli utenti Xiaomi di recarsi presso lo store più vicino, in sicurezza ed evitando assembramenti.

A tal proposito, in occasione del Black Friday, Xiaomi ha lanciato una nuova campagna digital, scegliendo come testimonial Paolo Nespoli, l’astronauta italiano rimasto per 313 giorni in orbita.

La campagna, dedicata a tutti i Mi Fan e agli appassionati di tecnologia, disponibile dal 18 novembre 2020, e fino al 27 novembre 2020, è completamente digital, al fine di accorciare le distanze dettate dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.