FastwebPremi e Sconti

Fastweb: per gli iscritti LiveFast, sconti, premi e prezzi agevolati sui modem FASTGate

Per i clienti Fastweb iscritti a LiveFast, il programma di fidelizzazione gratuito, sono previsti nuovi sconti e premi, oltre a prezzi agevolati per l’acquisto dei modem FASTGate.

Nel dettaglio, dal 1° novembre 2020 al 31 dicembre 2020, i clienti Fastweb maggiorenni e residenti in territorio italiano o nella Repubblica di San Marino, avranno la possibilità di vincere una gift card Zalando da 100 euro, in palio ogni giorno, da utilizzare sul sito zalando.it e sull’APP Zalando, o una Mygiftcard a scelta tra quelle dei brand presenti sul sito mygiftcardsquare.it, fino al raggiungimento della soglia di100 euro.

Per partecipare all’assegnazione periodica e casuale dei premi in palio, bisognerà collegarsi nella sezione Live Fast del sito ufficiale dell’operatore o nell’app MyFastweb; autenticarsi utilizzando le proprie credenziali dell’area personale MyFastweb; accedere alla sezione dedicata all’iniziativa e compilare il form dedicato al concorso, inserendo l’indirizzo email, il numero di telefono e, previa lettura, accettando il regolamento in ogni punto.

Bisognerà, inoltre, compiere l’azione richiesta per giocare o cliccare su “Skip” per completare la partecipazione: un messaggio a video comunicherà l’esito della giocata.

In caso di vincita, verrà inviata in automatico una email, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, con le specifiche del premio vinto e le indicazioni per fornire accettazione del premio.

In caso di mancata vincita, il messaggio a video comunicherà la mancata assegnazione del premio. Nel corso del secondo periodo di partecipazione, gli utenti che avranno partecipato al concorso, potranno al termine della giocata, gratuitamente, redimere un omaggio digitale, indipendentemente dall’esito della giocata.

Ciascun cliente Fastweb avrà un numero di possibilità giornaliere di partecipazione all’instant win prefissato sulla base del proprio Cluster LiveFast di appartenenza. Nello specifico: il cliente Cluster NEW (con una durata di contratto minore o uguale a 360 giorni) avrà 1 possibilità di partecipazione al giorno; il cliente Cluster 1+ (durata contratto maggiore di 360 giorni e minore o uguale a 1440 giorni) avrà 2 possibilità di partecipazione al giorno; il cliente Cluster 4+ (durata contratto maggiore di 1440 giorni e minore o uguale a 3600 giorni) avrà 3 possibilità di partecipazione al giorno; il cliente Cluster 10+ (durata contratto maggiore di 3600 giorni), infine, avrà 4 possibilità di partecipazione al giorno.

Ciascun cliente Fastweb potrà partecipare tutti i giorni della durata del concorso, per il numero giornaliero di volte previsto dal proprio Cluster di appartenenza.

Solo in caso di vincita, sarà negata al vincitore la possibilità di partecipare ulteriormente al concorso, escludendo così l’assegnazione di più premi allo stesso cliente.

Si ricorda, inoltre, che in occasione della data del proprio compleanno gli utenti destinatari otterranno 2 possibilità aggiuntive di partecipazione da fruire il giorno stesso o nei 20 giorni successivi.

La partecipazione al concorso è divisa in due periodi, dal 1° al 30 novembre 2020 e dal 1° al 31 dicembre 2020, mentre le vincite verranno consegnate entro il 31 gennaio 2021.

Durante il primo periodo (novembre 2020) verranno individuati 30 nominativi vincenti, che si aggiudicheranno una gift card Zalando del valore di 100 euro. Nel secondo periodo (dicembre 2020), invece, verranno selezionati 31 nominativi vincenti, che riceveranno una Mygiftcard, sempre del valore di 100 euro.

Verrà effettuata, inoltre, tra tutti i partecipanti che avranno concorso senza essere risultati vincitori, l’estrazione di 30 nominativi di riserva per il primo periodo di partecipazione e 31 nominativi di riserva per il secondo periodo. Questo per qualsiasi caso in cui non sia possibile consegnare il premio ad uno dei nominativi individuati come vincitori dal sistema software informatico instant win o per mancata assegnazione di un premio giornaliero.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fastweb

Dall’1 al 30 novembre 2020, inoltre, i clienti Fastweb possono richiedere un codice da utilizzare per richiedere una consulenza gratuita online della durata di 1 ora e 30 con uno dei personal shopper dell’Associazione Italiana Personal shopper, oppure un trattamento Wellness a scelta tra quelli selezionati, presenti sul sito breakfriday.it.

Il voucher Wellness, nel dettaglio, dà diritto a un’offerta a scelta tra: un trattamento estetico gratuito; un taglio gratuito di capelli (shampoo, piega ed eventuali altri trattamenti non sono compresi nella presente offerta); un taglio gratuito per uomo o un servizio di regolazione forma e modellatura barba e/o baffi; un ingresso gratuito per una persona dal lunedì al venerdì (salvo dove diversamente indicato), presso uno dei centri benessere/Spa che aderiscono all’iniziativa, a condizione che un altro ingresso venga pagato a prezzo intero.

La consulenza online gratuita con il Personal Shopper, invece, si svolgerà tramite videochiamata (Skype, WhatsApp, Facetime). Durante la consulenza verranno dati consigli mirati sulla morfologia della cliente, sulla tipologia di capi più adatti e su come valorizzare al meglio il proprio stile, con consigli ad hoc sugli abbinamenti e l’utilizzo di accessori.

I voucher possono essere utilizzati entro 4 mesi dalla data di download.

Dal 1° novembre 2020 al 15 novembre 2020, i clienti Fastweb iscritti alla piattaforma digitale LiveFast, potranno richiedere un codice sconto di 6 euro da utilizzare, entro il 30 novembre 2020, su una spesa minima di 30 euro sul sito Libraccio.it, per l’acquisto di libri usati.

Per usufruire dello sconto, bisognerà andare su libraccio.it e cliccare sulla sezione “Libri usati” (sezione non scolastici); aggiungere al carrello i prodotti desiderati, fino al raggiungimento di una spesa minima di 30 euro; digitare il codice promozionale nella sezione “Riepilogo Ordine” all’interno del box dedicato “Hai un codice sconto” e cliccare il bottone “Inserisci”, per vedere scontato di 6 euro l’importo dell’ordine. Bisognerà quindi finalizzare l’ordine procedendo all’acquisto.

Fino al 31 dicembre 2020, infine, gli iscritti alla piattaforma digitale LiveFast, definiti in base all’anzianità contrattuale Clienti 4+ e Clienti 10+, potranno acquistare il nuovo modem FASTGate al costo di 1,95 euro al mese per 24 mesi (per i Clienti 10+), oppure a 2,95 euro al mese per 24 mesi (per i Clienti 4+).

La consegna e l’installazione di FASTGate, in caso di tecnologia di connessione Fibra (FTTH e GPON), saranno effettuate da un tecnico specializzato gratuitamente anziché al prezzo di listino di 70 euro. Per le altre tecnologie di connessione FASTGate, invece, sarà spedito gratuitamente all’indirizzo scelto in fase di acquisto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button