Open FiberProblemi e Disservizi

Open Fiber, disservizio a Catania: tagliati cavi fibra ottica, tecnici sul posto per ripristino

Nelle ultime ore di oggi 20 Ottobre 2020, in una zona della città di Catania, diversi clienti di rete fissa collegati tramite la rete wholesale in Fibra FTTH di Open Fiber stanno subendo un disservizio che sta provocando l’interruzione della connessione internet per via di lavori estranei all’operatore wholesale.

Nel dettaglio, intorno alle ore 17:00 di oggi 20 Ottobre 2020 è stato provocato, durante un intervento estraneo all’attività di Open Fiber, il taglio di alcuni cavi di fibra ottica situati all’altezza del civico 459 del Viale Mario Rapisardi, nella zona Ovest di Catania.

Questo incidente sta avendo ripercussioni su alcune migliaia di utenze della città etnea collegate all’infrastruttura in Fibra FTTH.

La gestione del disservizio è stata già presa in carico da Open Fiber che ha inviato sul posto una squadra di tecnici per valutare l’entità del danno e risolvere la criticità nel più breve tempo possibile.

L’intervento è ancora in corso. Open Fiber intende comunque scusarsi con l’utenza, annunciando inoltre che avvierà le necessarie azioni per rivalersi sui responsabili del disservizio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button