Offerte Per TeWindTre

WINDTRE Giga x Te: proposte opzioni fino a 150 Giga al mese ad alcuni già clienti

Sono partite oggi 14 Ottobre 2020, e proseguiranno domani 15 Ottobre 2020, alcune campagne SMS di WindTre dedicate ad alcuni già clienti in target per proporre le opzioni aggiuntive Giga x Te.

Come già anticipato, WindTre ha infatti nuovamente aggiornato il portafoglio delle sue opzioni aggiuntive dedicate anche ai clienti ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia. Nel caso specifico, la campagna SMS in questione si soffermerà su quattro add-on di WindTre, due dei quali dedicati ai clienti ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia.

Si parte con 40 Giga x Te che offre ogni mese 40 Giga al prezzo di 6,99 euro al mese. Per i clienti ex brand 3 Italia è invece attiva la campagna SMS per proporre 50 Giga x Te al prezzo di 7,99 euro al mese.

Salendo di prezzo, a 9,99 euro al mese è offerta l’opzione aggiuntiva 100 Giga x Te con 100 Giga al mese, mentre 150 Giga x Te, per i clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia, prevede 150 Giga al mese al prezzo di 14,99 euro al mese.

In basso un esempio di un’offerta proposta tramite SMS, la 150 Giga X Te:

“In arrivo tanti Giga: per te 150 Giga a 14,99 euro al mese! Rispondi 150SI o vai in negozio entro il 18 Ottobre 2020 per attivare. L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Sempre vicini con WindTre! Info windtre.it/150gigaxte”.

Invece, ecco un altro esempio dedicato ai già clienti WindTre per l’opzione 100 Giga x Te: “In arrivo tanti Giga: per te 100 Giga a 9,99 euro al mese! Rispondi 100GBOK o vai in negozio entro il 18 Ottobre 2020 per attivare. L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Sempre vicini con WindTre”.

Anche questa volta, dunque, viene inviato in alcuni casi un link che rimanda al sito ufficiale per conoscere ulteriori dettagli sull’offerta. Inoltre, è possibile leggere che l’opzione è attivabile recandosi in un negozio o rispondendo all’SMS e la disattivazione è possibile in qualsiasi momento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Gli add-on Giga x Te sono addebitati sul metodo di pagamento già in uso o su credito residuo e saranno attivi al momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Oltre a quelli proposti, ne sono presenti altri dopo il nuovo aggiornamento del portafoglio da parte di WindTre.

Nel dettaglio, dal 15 Ottobre 2020 sono presenti opzioni da 8 a 200 Giga al mese. 

Per i già clienti WindTre si parte con 20 Giga x Te offerti al prezzo di 4,99 euro al mese, a cui segue 40 Giga x Te a 6,99 euro al mese. Altri clienti in target potrebbero invece attivare 100 Giga x Te a 9,99 euro al mese 200 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

Per i già clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia sono disponibili gli add-on 8 Giga x Te a 3,99 euro al mese, 20 Giga x Te a 5,99 euro al mese, 50 Giga x Te a 7,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 12,99 euro al mese e 150 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

I clienti che non dovessero ricevere alcun SMS in questi due giorni, potrebbero quindi controllare tramite App ufficiale se siano presenti delle opzioni aggiuntive a loro dedicate, anche diverse da quelle proposte tramite campagna SMS.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Questo meccanismo non si applica per i clienti che utilizzano ancora il sistema ex 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione.

Si ricorda che il traffico dati incluso nelle opzioni Giga x Te viene consumato dopo quello di altre eventuali opzioni compatibili attive sullo stesso piano che prevedono anche una soglia i traffico dati, ad eccezione delle opzioni con soglie bimestrali o annuali che non hanno priorità di utilizzo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button