Vodafone HappyVodafoneRegalo Per Te

Vodafone: per l’equinozio d’autunno Tobi offre in promo offerte e servizi per alcuni clienti

Oggi, 22 settembre 2020, in occasione dell’equinozio d’autunno, Tobi, l’assistente digitale presente nell’app My Vodafone, offre in promozione offerte e servizi ad alcuni clienti dell’operatore rosso.

Nel dettaglio, tramite app My Vodafone, alcuni clienti in target avranno la possibilità di attivare la promozione Infinito Black 1 mese di prova, con minuti, SMS e Giga illimitati alla massima velocità disponibile per 30 giorni dall’attivazione.

In alternativa, si potrà attivare Infinito Gold 1 mese di prova che prevede minuti, SMS illimitati e Giga illimitati, con velocità massima di connessione fino a 10 Mbps in download, per 30 giorni dall’attivazione.

Le promozioni si rinnovano automaticamente e vengono proposte, dal secondo mese, con prezzi personalizzati e condizioni diverse a seconda del tipo di cliente. Inoltre, è possibile aderire alla promo anche presso i negozi Vodafone aderenti o tramite alcuni call center dedicati.

I prezzi dell’offerta Infinito Gold Special Edition variano da 15 a 29 euro al mese, mentre con la versione Infinito Black Special Edition i costi variano da 25 a 39 euro al mese.

Dopo il primo mese gratuito, è prevista anche la componente dei minuti internazionali dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea, ovvero 200 minuti con la versione Gold e 500 minuti con la versione Black.

In Unione Europea, inoltre, la promozione attivata sarà valida nel rispetto delle condizioni Roaming Like at Home, con un limite dati mensile che dipende dalla propria spesa mensile. Fuori dall’Unione Europea, invece, si applicheranno le condizioni previste dell’opzione roaming Smart Passport+, se è attiva.

La promozione dedicata potrebbe non includere i servizi di reperibilità Chiamami & Recall (12 centesimi di euro al giorno in caso di utilizzo) e l’ascolto della segreteria telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo).

Il cliente può decidere di cambiare idea e tornare alla sua offerta precedente, senza alcun costo, solo tramite l’app My Vodafone, durante il mese di prova e prima del rinnovo a pagamento dell’offerta.

Le offerte Infinito Special prevedono l’addebito su credito residuo; i clienti che utilizzano già l’addebito su conto corrente o carta di credito per la propria offerta, possono continuare ad usare lo stesso metodo di pagamento.

In caso di addebito su credito residuo e di credito esaurito, il servizio non verrà bloccato ma il cliente Vodafone potrà parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore. La continuità di servizio è comunque disattivabile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tobi Vodafone

Altri clienti Vodafone, invece, avranno la possibilità di attivare il programma fedeltà a pagamento Vodafone Happy Black con 6 mesi gratis inclusi di Infinity, la piattaforma on demand di Mediaset.

In caso di prima attivazione, il programma Happy Black offre il primo mese gratuito, mentre successivamente si rinnova ogni mese al costo di 1,99 euro al mese.

La disattivazione di Happy Black tramite servizio clienti prevede un costo di gestione della pratica pari a 2,99 euro. È disattivabile gratuitamente invece, tramite l’area Web Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM.

Si ricorda, inoltre, che ogni mese si può usufruire di un solo codice richiesto con Happy Black e la sua validità è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma o a quello inserito come numero di contatto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button