LycamobileOfferte per i nuovi clientiRumors

LycaMobile: in arrivo due nuove offerte PORT IN con minuti, sms e fino a 80 Giga da 5,99 euro

Dal 7 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile LycaMobile su rete Vodafone dovrebbe lanciare due nuove offerte della gamma Italy PORT IN da 5,99 e 7,99 euro al mese. Se venisse confermato, chiuderebbe in commercio l’attuale offerta tariffaria PORT IN a 7,90 euro al mese.

PORT IN 5.99 dovrebbe prevedere ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 5,99 euro al mese.

PORT IN 7.99 dovrebbe prevedere ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 7,99 euro al mese.

Il cliente potrà utilizzare le nuove offerte PORT IN in roaming nei paesi dell’Unione Europea, ma sarà applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 3 Giga per la versione a 5,99 euro al mese e a 4 Giga per la versione a 7,99 euro al mese. Non si conoscono ancora altri dettagli sui due bundle.

Non dovrebbero essere previsti costi di attivazione. Il cliente dovrà pagare l’eventuale costo della nuova SIM e una prima ricarica contestuale all’attivazione, importo variabile a discrezione del rivenditore.

Lycamobile promo ricarica

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte mensili di LycaMobile sono valide ogni 30 giorni e sono soggette a rinnovo automatico alla scadenza, quindi il cliente è tenuto a mantenere il minimo importo per consentirne la prima attivazione ed i successivi rinnovi, a meno che non abbia manifestato l’intenzione di disattivarla digitando una stringa dedicata dalla propria sim LycaMobile.

Al superamento del traffico dati incluso, salvo eventuali cambiamenti, si dovrebbero applicare le condizioni della tariffa standard di 18 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, mentre minuti ed SMS sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

La velocità di navigazione è in 4G su rete Vodafone, con velocità massima di 60 Mbps in download e in upload.

Il rinnovo delle offerte avviene ogni 30 giorni su credito residuo e in caso di credito insufficiente il cliente avrà 48 ore di tempo per ricaricare e mandare un SMS al numero 3333 scritto P599 per la versione a 5,99 euro al mese e P799 per la versione a 7,99 euro al mese.

Le offerte PORT IN non sono applicabili ai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato una portabilità da LycaMobile verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni.

Se le nuove offerte dovessero essere confermate (ndr i rumors sono sempre da prendere con le pinze prima della conferma) sarebbero disponibili fino al 31 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, LycaMobile avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Rumors. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close