Archivio

Tutti i dettagli dell’offerta Super Internet Unlimited di Wind che permette di navigare senza limiti di tempo in promozione al costo di 15 euro al mese

Continua la nuova campagna tv di Wind che propone il nuovo format vincente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ambientato nella tintoria “Na lavada e na sciugada”. In questo episodio Giovanni e Aldo sono davanti al computer: finalmente il sito della lavanderia è on line e i due proprietari sono soddisfatti del loro lavoro. Nel frattempo una cliente entra nel negozio e, pronta a ritirare la sua biancheria, consegna a Giovanni il ticket della tintoria. Giovanni avvia la ricerca del capo sullo stendino elettrico, ma Aldo ne combina una delle sue: appoggiato distrattamente al computer fa partire, involontariamente, le relle appendiabiti che cominciano a girare vorticosamente, tanto che né lui né Giovanni riescono ad afferrare il capo della cliente.

Solo dopo svariati tentativi Aldo blocca l’impianto e afferra il numero corretto: non si tratta di un abito, ma di Giacomo che, lavato, stirato e inamidato di tutto punto, è pronto per essere “consegnato”.
Giovanni e Aldo lo impacchettano in un classico portabiti da tintoria, mentre la signora lo prende come fosse un vestito, lo carica in spalla ed esce dal negozio.

Al centro della comunicazione l’offerta Super Internet Unlimited, che permette di navigare da computer senza limiti di tempo a 15 euro al mese per 24 mesi dall’attivazione se si acquista una Wind Internet Key attivando l’opzione  Mega Unlimited

Con Mega Unlimited hai la sicurezza di essere sempre connesso senza limiti di tempo. Infatti dopo 10 GB di traffico internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tutti i clienti che non rientrano nella promozione Super Internet Unlimited possono comunque attivare l’opzione al costo di 20 euro ogni 30 giorni senza costi di attivazione.

L’opzione Mega Unlimited si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a meno di esplicita richiesta di disattivazione. E’ possibile disattivare Mega Unlimited con decorrenza immediata chiamando il 155 o prenotare la disattivazione alla scadenza dei 30 giorni inviando un SMS gratuito al 4033 con testo UNLIMITED NO. Una volta disattivata l’opzione, si navigherà con la tariffa base che prevede un costo di 2 euro l’ora valido per tutto il giorno applicato solo nei giorni di effettivo utilizzo alla prima connessione quotidiana. La funzionalità Wind ReStart, che consente il rinnovo anticipato dell’opzione, non è disponibile durante il periodo di validità della promozione Super Internet Unlimited.

Mega Unlimited è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM. L’opzione non è valida per il traffico generato all’Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero.

Il costo mensile di 15 euro in promozione, o 20 euro, viene scalato dal credito residuo della SIM Ricaricabile. I clienti possono usufruire dell’opzione solo se hanno credito sulla SIM, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

Tutte le opzioni Mega sono tra loro incompatibili e non sono sottoscrivibili dai clienti con SIM Dati “Libero Mobile Card” e dai clienti che hanno attiva una delle seguenti opzioni: Noi Wind Social, Internet No Stop e Libero Mobile No Limit. Inoltre Mega Unlimited non è compatibile né cumulabile con le promozioni Super Internet Pack e Promo Sconto Mega Ore (per utenti anche ADSL), con l’offerta Wind Campus e con All Inclusive Plus (opzione per Ricaricabile).

Il traffico disponibile è utilizzabile unicamente per la connessione dati e non sarà in nessun caso liquidato. Tutti gli importi si riferiscono ad IVA inclusa.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button