WindTre Cube School Edition con Studiare Connessi regala 1000 SIM con 100 Giga al mese per 3 mesi


In questo particolare periodo di emergenza sanitaria, WindTre, in partnership con Microsoft Italia e La Fabbrica, promuove l’iniziativa Studiare Connessi Un nuovo modo di fare scuola con l’offerta Cube School Edition rivolta agli studenti che non hanno a disposizione una connessione propria.

Infatti, al fine di favorire il proseguimento delle attività didattiche a distanza, dall8 aprile all’8 maggio 2020, sarà possibile richiedere l’attivazione gratuita della promozione Cube School Edition, la quale offre 100 Giga di traffico dati mensili, gratis per 3 mesi, ai ragazzi che non  dispongono di una connessione internet, direttamente selezionati dalla propria scuola di appartenenza.

Tutte le scuole che richiederanno un abbonamento alla suite di programmi Microsoft Office 365 Education potranno, infatti, richiedere 5 codici coupon, ciascuno dei quali darà la possibilità di attivare una nuova SIM ricaricabile WindTre con i 100 Giga al mese di traffico internet inclusi.

Per tutti gli studenti selezionati e in possesso del codice coupon, la nuova SIM sarà disponibile a titolo gratuito, senza costi di attivazione e senza spese mensili per i primi tre mesi. Si sottolinea che, in totale, saranno messe a disposizione delle scuole 1000 SIM WindTre.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Studiare Connessi

Per attivare la promozione gratuita WindTre Cube School Edition il rivenditore dovrà inserire il codice coupon indicato nei propri sistemi al momento dell’attivazione. Non è possibile associare l’offerta Telefono incluso in fase di attivazione.

Al cliente che presenterà, in fase di attivazione, l’e-mail contenente il codice di attivazione, il rivenditore WindTre autorizzato non dovrà richiedere alcun costo.

Al termine del periodo di gratuità dell’offerta, essa sarà rinnovata al costo di 12,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito dovesse risultare insufficiente, il traffico non sarà bloccato, ma per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro.

WindTre

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro.

Tali importi non si applicheranno se sarà attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

Si tratta di una modalità disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applicherà alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso sarà anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato sulla prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

Superati i Giga inclusi nell’offerta, invece, il costo extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet previsto per ogni giorno di utilizzo è di 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. Quanto detto vale per nuovi e già clienti.

WindTre informa che il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e che la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, come ad esempio la tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato.

E’ possibile utilizzare l’offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

La selezione degli studenti che potranno attivare le SIM dedicate all’iniziativa Studiare Connessi Un nuovo modo di fare scuola, è a carico delle scuole di appartenenza che dovranno registrarsi su Scuola.net, attivare una licenza Microsoft Office Education 365, registrare il dominio della scuola e comunicarlo seguendo le indicazioni ricevute.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.