Vodafone Happy Friday: questa settimana doppio regalo per clienti Business. Confermato premio Chili


In occasione dell’appuntamento di questa settimana con Vodafone Happy Friday, i clienti business riceveranno un doppio regalo.

Tutti i clienti business che accederanno a Happy Friday oggi dall’App ufficiale di Vodafone riceveranno infatti un regalo nella giornata odierna e un secondo regalo lunedì 30 Marzo 2020.

Nel dettaglio, alcuni clienti Business riceveranno oggi in regalo un anno di abbonamento a GQ in edizione digitale e due anni di abbonamento a  Vanity Fair, sempre in edizione digitale.

Altri clienti Business riceveranno invece un credito di 10 euro per il noleggio di una selezione di titoli sulla piattaforma Chili. Si tratta dunque di una gift card per il noleggio di film a scelta tra quelli previsti nel catalogo proposto.

Nella giornata di lunedì, invece, secondo indiscrezioni Vodafone invierà il codice del premio alternativo a quello già fornito oggi, dunque riassumendo tutti i clienti riceveranno i due abbonamenti digitali e la gift card Chili, ma con un ordine eventualmente diverso tra oggi e lunedì: chi riscatterà oggi il buono Chili otterrà lunedì prossimo i due abbonamenti digitali e viceversa.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Confermato inoltre il premio Happy Friday per i clienti consumer, che consiste anche in questo caso in una gift card di 10 euro per il noleggio di film su Chili (per questi clienti non sono stati invece offerti gli abbonamenti digitali alle due riviste, dedicati solo ai clienti business).

Come sempre, i premi dell’Happy Friday andranno riscattati entro le 23:59 di oggi e con riferimento alla gift card, questa potrà essere utilizzata direttamente sul sito ufficiale, inserendo il codice indicato. La gift card può essere utilizzata entro e non oltre il 10 Aprile 2020, e solo per la selezione di film prevista dal catalogo.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.