AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: i premi digitali di venerdì 20 Marzo 2020

Come ogni settimana, torna l’Happy Friday di Vodafone per questo venerdì 20 marzo 2020, nella quale l’operatore di telefonia mobile propone, a tutti i clienti iscritti al programma, la scelta di un abbonamento ad una rivista digitale.

Gli abbonamenti in questione, richiedibili per tutta la giornata di domani 20 marzo 2020 dalle ore 00:00 alle ore 23:59, sono a scelta tra 2 anni di abbonamento all’edizione digitale di Vanity Fair oppure 1 anno di abbonamento all’edizione digitale di GQ.

Per usufruire dei regali sarà necessario accedere all’applicazione mobile MyVodafone e vedere l’animazione dedicata presente sullo schermo per conoscere e selezionare il premio e ricevere l’SMS con il codice coupon da poter inserire per il riscatto dell’abbonamento prescelto.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy è il programma che offre ogni venerdì con Happy Friday sconti e regali da scoprire sull’app MyVodafone, generalmente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Se invece il cliente volesse usufruire di ulteriori sconti può decidere in qualsiasi momento di aderire al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese (attualmente primo mese gratuito in occasione dell’edizione Io Resto a Casa).

Ecco l’sms inviato ad alcuni clienti: “Happy Black #iorestoacasa: per te ancora piu’ offerte per aver accesso a informazione, intrattenimento di qualita’ e tutto cio’ di cui hai bisogno. Il primo mese te lo regala Vodafone. Vai subito su voda.it/happyblack“.

Al momento dell’attivazione di una nuova SIM ricaricabile potrebbe accadere che il rivenditore proponga la sottoscrizione automatica del programma Happy Black, che si ricorda essere (per tutte le opzioni tariffarie attualmente disponibili) soltanto opzionale e non obbligatorio.

I clienti Vodafone Business, iscritti all’iniziativa Happy Business, invece, avranno in omaggio un codice sconto Corriere della Sera oppure un codice sconto Conde Nast.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close