Tech

Huawei P40 Lite disponibile in Italia da oggi con FreeBuds 3 in omaggio

Huawei presenta il nuovo Huawei P40 lite offrendo in omaggio, a tutti coloro che acquisteranno o preordineranno il nuovo dispositivo entro il 26 marzo 2020, HUAWEI FreeBuds 3 (dal valore commerciale di 179 euro), 5GB per salvare i propri dati su HUAWEI Cloud e ulteriori 15GB di storage in cloud da poter utilizzare nel corso dell’anno.

Huawei P40 Lite sarà disponibile sul mercato italiano a partire da oggi 13 marzo 2020 al prezzo consigliato di 299,90 euro nelle colorazioni Midnight Black, Crush Green e Sakura Pink.

Il nuovo smartphone conta un sistema operativo Android Open Source 10.0 + EMUI 10.0.1, un processore Kirin 810 Octa-Core e una connettività 4G LTE.

Il dispositivo si caratterizza, inoltre, per le sue cinque fotocamere integrate con l’intelligenza artificiale (quattro posteriori e una frontale). Le quattro fotocamere sul retro sono disposte a matrice: la fotocamera principale da 48MP (f/1,8), un obiettivo Bokeh da 2MP (f/2,4), un obiettivo Macro da 2MP (f/2,4) e un obiettivo ultragrandangolare da 8MP (f/2,4).

La fotocamera principale da 48MP è dotata di tecnologia Hyper Sampling Lossless Zoom, in aggiunta, tramite la funzione AI HDR+, la camera ottimizza automaticamente l’illuminazione, mentre il Super Night Mode risulta essere adatto per scattare fotografie in zona con scarsa luce. Huawei P40 lite è in grado di registrare video in FHD con l’ausilio dell’intelligenza artificiale sia nell’analisi che nella produzione del video e la fotocamera frontale per i selfie è di 16 MP.

Il display da 6,4″ con bordi sottili con un rapporto screen-to-body del 90.6% è di tipo Huawei Punch FullView con risoluzione FHD+ da 1080×2310 pixel, inoltre il lettore per le impronte digitali è posizionato lateralmente e la fotocamera interna posta in alto a sinistra.

Huawei P40 lite conta uno storage di 6GB di RAM e 128GB di ROM, espandibile con Nano SD fino a 256 GB, in più con la modalità Huawei SHARE 3.0 sarà possibile condividere contenuti con un semplice tocco.

La batteria integrata ha capacità di 4200 mAh e supporta la ricarica veloce da 40W Huawei Super Charge, consentendo al dispositivo di ricaricarsi fino al 70% con 30 minuti di ricarica.

Huawei P40 Lite dispone dei Huawei Mobile Services e di AppGallery, inoltre per risolvere gli eventuali dubbi dei clienti è stata da poco lanciata la Community Huawei, i quali iscritti potranno accedere a vantaggi dedicati.

Tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 lite potranno quindi contare su un servizio di consulenza dedicato, offerto all’interno dei principali punti vendita e nei negozi dei vari operatori di telefonia, dove verranno illustrati tutti i vantaggi e le caratteristiche di Huawei AppGallery, dei servizi HMS e per supportarli nella prima configurazione del dispositivo.

Per assistere i clienti con esigenze particolari, Huawei mette a disposizione il servizio di riparazione ed assistenza a domicilio, il quale è usufruibile dopo l’avvenuta registrazione sull‘account HW-CARE e aver prenotato la consulenza.

I clienti che acquisteranno un Huawei P40 lite o che sono già in possesso di un dispositivo Huawei, scaricando la ESSENTIAL APP COLLECTION da Huawei AppGallery entro il 26 Aprile 2020, avranno la possibilità di vincere un Huawei P40 lite e 9 Huawei Points al giorno.

Per poter partecipare all’estrazione, basterà scaricare il pacchetto di applicazioni, accettare termini e condizioni e giocare per vincere i premi della promozione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button