Offerta sms winback per gli ex clienti Wind con All Inclusive Star 50+ a 7,99 euro al mese
Wind rilancia la campagna sms winback dedicata ad ex clienti Wind Tre selezionati, ai quali sarà concesso di attivare l’offerta tariffaria All Inclusive Star 50+ a 7,99 euro al mese.
Gli ex clienti Wind Tre, scelti tra coloro che avevano lasciato i consensi commerciali, sono invitati a recarsi nei negozi Wind entro il 9 Marzo 2020 per poter attivare l’offerta tariffaria All Inclusive Star 50+, la quale prevede 50 Giga di traffico internet, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 200 SMS mensili verso tutti i numeri nazionali al costo di 7,99 euro al mese.
L’SMS inviato ai clienti è il seguente:
Non perdere questa occasione! 50 GIGA, MINUTI ILLIMITATI e 200 SMS a 7,99E/mese con All Inclusive Star 50+. SIM 10 Euro e attivazione 0 Euro per sim attiva 24 mesi. Corri nei negozi entro il 09/03. Costi, vincoli e privacy su wind.it/50star
Come indicato nel messaggio, l’offerta non prevede costi di attivazione, ma il solo costo della SIM di 10 euro con un centesimo di euro di credito.
L’attivazione è gratuita con il vincolo di SIM attiva per 24 mesi, in caso di disattivazione sarà addebitato su credito residuo il costo standard di attivazione di 15 euro.
Salvo proroghe, è possibile attivare l’opzione entro il 9 Marzo 2020 (non si esclude che per alcuni clienti sia stato previsto un intervallo di tempo differente a loro eventualmente indicato nell’SMS).
Per accedere all’offerta sarà necessario recarsi nei negozi Wind entro la data di scadenza indicata nel messaggio e chiedere la portabilità del proprio numero verso una nuova SIM Wind.
Potrebbe accadere che altri ex clienti ricevano SMS relativi alla possibilità di attivare promozioni differenti e con scadenza diverse.
L’addebito dei costi mensili dell’offerta sarà effettuato su credito residuo. In caso di superamento della soglia degli SMS inclusi nell’offerta (200), il cliente dovrà pagare un costo di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre all’esaurimento dei 50 Giga la connessione dati sarà bloccata.
Le offerte Wind possono essere usate in roaming all’interno del territorio dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, salvo per la navigazione internet la quale non potrà superare un tetto massimo (da poter verificare sul sito dell’operatore). Si ricorda che per il 2020 il prezzo di extrasoglia dati è di 0,427 centesimi di euro per MB consumato.
Qualora al rinnovo non si disponesse di credito sufficiente, il traffico incluso non sarà bloccato ma sarà disponibile fino alle ore 23:59 al costo di 99 centesimi di euro. Se, trascorso un giorno, ancora non sarà stata effettuata una ricarica, sarà possibile usufruire per altri due giorni del traffico al costo di 99 centesimi di euro al giorno. Al termine del traffico anticipato la SIM resterà attiva solo in ricezione e per effettuare chiamate di emergenza.
Con l’offerta di Wind sono inclusi i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in UE) e SMS MyWind. Dal 16 Marzo 2020 il servizio SMS MyWind cambierà nome in Chiamami.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.