LycamobileOfferte per i nuovi clienti

LycaMobile: prorogate al 29 Febbraio 2020 le offerte in portabilità con 60 Giga al mese

LycaMobile ha adesso prorogato fino al 29 Febbraio 2020 le sue offerte PortIn in portabilità, con 60 Giga al prezzo di 7,90 per PortIN e 10,90 euro al mese per PortIn Est.

Il sito ufficiale dell’operatore è stato appena aggiornato, mentre nei giorni scorsi spuntava ancora come data di scadenza il 15 Febbraio 2020.

Tuttavia, le due offerte erano rimaste attivabili, come confermato a MondoMobileWeb da fonti verificate. Adesso, è giunto anche l’aggiornamento ufficiale con un’altra proroga al 29 Febbraio 2020.

La prima offerta tariffaria di LycaMobile prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 7,90 euro al mese.

La seconda offerta, la PortIn Est, offre invece lo stesso bundle con in più 100 minuti di traffico voce verso Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada al prezzo di 10,90 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In Roaming UE, LycaMobile ha aggiornato nel suo sito anche il limite al traffico dati utilizzabile ogni mese, secondo la formula del Regolamento UE. Nello specifico, saranno utilizzabili in roaming alle stesse condizioni nazionali 4GB di traffico dati per l’offerta a 7,90 euro al mese e 5,5GB di traffico dati per quella a 10,90 euro al mese.

I Paesi inclusi in Roaming UE sono Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ungheria.

Per l’attivazione gratuita è sufficiente mandare un SMS con scritto PORTIN al numero 3333 per quella da 7,90 euro al mese oppure EUEast per quella da 10,90 euro al mese, una volta completata la portabilità. Non è possibile procedere con l’attivazione se si è già effettuata una portabilità in uscita nei precedenti 15 giorni.

La SIM LycaMobile viene venduta al prezzo di 0 euro oppure di 5 euro, con 5 euro di traffico incluso. Tuttavia, si segnala che è sempre necessario procedere a una prima ricarica al momento dell’acquisto, il cui importo può variare a discrezione del venditore.

Il cliente che dovesse trovarsi con credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta avrà a disposizione 48 ore di tempo per ricaricare e mandare nuovamente l’SMS con il codice della propria offerta. Se la scheda non dovesse essere utilizzata per effettuare traffico in uscita per 13 mesi consecutivi, sarà sottoposto a disattivazione e, qualora il cliente non dovesse provvedere a ricaricarla entro 11 mesi dal termine del periodo di validità, si perderà definitivamente il numero telefonico e la Scheda SIM Lycamobile sarà disattivata definitivamente.

Superati i Giga disponibili, LycaMobile non prevede nessun blocco alla connessione dati, che prosegue a 18 centesimi per singolo Megabyte.

LycaMobile è un operatore virtuale MVNO che in Italia opera su rete Vodafone fino in 4G, sebbene secondo alcune testimonianze la velocità in download non abbia mai superato i 20 Mbps. Sono stati inoltre segnalati casi di geolocalizzazione con indirizzo IP inglese invece che italiano.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close