AnteprimaOfferte OnLinePosteMobile

PosteMobile per San Valentino: Creami WOW Weekend con minuti, sms e 10 Giga a 4,99 euro al mese

Dal 12 al 16 Febbraio 2020 tutti i nuovi clienti PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP), potranno richiedere la promozione online Creami Wow Weekend che permette di avere minuti illimitati, sms illimitati e 10 Giga a meno di 5 euro al mese.

A distanza di quasi 10 giorni ritorna la promozione temporanea di PosteMobile che permette di attivare il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1 a 4,99 euro al mese. Nel dettaglio il piano prevede credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga (che corrispondono a 10240 credit) di traffico internet in 2G, 3G e 4G.

In dettaglio, il piano tariffario Creami neXt 1 include 5 Giga base e un bonus di 5 Giga aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano con, dunque, 10 Giga complessivi ogni mese che corrispondono a 10.240 credit per la sola navigazione internet. I credit illimitati, invece, sono utilizzabili per chiamate e SMS.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit per il traffico dati, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per MB.

Nell’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Il servizio hotspot è previsto gratuitamente come prevede la normativa.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile

Creami Wow Weekend, come le precedenti edizioni, è dedicata ai nuovi clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

La promozione è attivabile in anteprima online oggi 11 Febbraio 2020. Quindi la promozione si può richiedere online (ecco il link diretto) nelle date dall’11 al 16 Febbraio 2020 (anche se ufficialmente dal 12 al 16 Febbraio 2020).

E’ possibile richiedere, nelle date indicate, anche un contatto telefonico. In tal caso, è possibile ricevere la chiamata anche successivamente dopo la data di scadenza di commercializzazione. Quello che conta, non è la data di ricezione chiamata, ma la data quando il nuovo potenziale cliente ha richiesto di essere contattato.

Domani la promozione, con la grafica di San Valentino, sarà visibile anche nella home page del sito ufficiale dell’operatore virtuale. La sim con Creami Wow Weekend ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e spedizione a domicilio gratuita.

Domani 29 Gennaio 2020 la promozione sarà visibile anche nella home page del sito ufficiale di PosteMobile. Il nuovo cliente potrà acquistare Creami WOW Weekend direttamente online oppure con l’aiuto di un operatore di call center prenotando il ricontatto telefonico gratuito.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; mentre il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it con tariffazione sui KB realmente consumati.

In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece per i dati si applicherà la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400MB alla prima connessione.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite mensile di traffico dati utilizzabile pari a 2,34 Giga per tutto il 2020.

Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,42 centesimi di euro a MB in base ai KB effettivamente consumati.

PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO, controllato da PostePay società di Poste Italiane, che utilizza la rete Wind con velocità massima di connessione in 4G di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.