Vodafone San Valentino: promo smartphone a rate con 2 smartphone al prezzo di 1


In occasione di San Valentino, da oggi al 18 Febbraio 2020, Vodafone ha lanciato una nuova promozione che permette di acquistare a rate uno smartphone e riceverne un secondo identico in regalo.

La promozione valida per le nuove attivazioni permette quindi di avviare una rateizzazione su un device (con un listino dedicato alla promo di San Valentino per Telefono No Problem) per ottenerne un altro dello stesso modello.

Alcuni esempi sono l’LG K40S, l’LG K50s e lo Xiaomi Mi Note 10, ma non è escluso che vengano proposti anche altri telefoni.

Iniziando con l’LG K40S, il cliente che attiva la rateizzazione con la promo di San Valentino potrà acquistarlo in trenta rate di 4,99 euro al mese, con anticipo di 9,99 euro, a prescindere dall’offerta attiva. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo sarà di 150 euro, decrescenti man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione; dopo il ventiquattresimo mese, il corrispettivo di recesso sarà nullo.

Così facendo, come riporta Vodafone nel suo listino, il cliente avrà due smartphone al prezzo totale di 159,69 euro (ovvero anticipo di 9,99 euro e trenta rate mensili da 4,99 euro al mese) con un risparmio di 160,29 euro rispetto al prezzo al pubblico di 159,99 euro per ciascuno dei due device.

Si evidenzia però che per l’attivazione di una qualsiasi rateizzazione Vodafone richiede un contributo di 9,99 euro, a prescindere dal device scelto o dall’offerta abbinata.

Un secondo device offerto è l’LG K50S venduto con qualsiasi offerta Vodafone nel nuovo listino dedicato a San Valentino con un contributo iniziale di 19,99 euro e trenta rate mensili da 5,99 euro al mese. Il contributo di recesso anticipato massimo in questo caso è pari a 200 euro.

Il prezzo totale pagato dal cliente sarà dunque pari a 199,69 euro (ovvero anticipo di 19,99 euro e trenta rate mensili da 5,99 euro al mese) per due LG K50S del prezzo standard di 199,99 euro ciascuno, con un risparmio sul prezzo al pubblico di 200,29 euro (che non include il contributo di attivazione della rateizzazione, pari a 9,99 euro).

Infine, un terzo esempio è lo Xiaomi Mi Note 10 128GB che aderisce alla promo di San Valentino e permette di ottenere un secondo device identico gratuitamente per chi attiva una rateizzazione con una qualsiasi offerta pagando un contributo iniziale di 149,99 euro e trenta rate mensili di 14,99 euro ciascuna. Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 600 euro.

In questo caso, il cliente paga un prezzo totale di 599,69 euro (ovvero anticipo di 149,99 euro e trenta rate mensili da 14,99 euro al mese) e ottiene due Xiaomi Mi Note 10 128GB identici del prezzo al pubblico di 599,99 euro ciascuno, con un risparmio quindi di 600,29 euro (che non tiene conto del costo per l’attivazione della rateizzazione).

Xiaomi Mi note 10

Lo Xiaomi Mi Note 10

Gli LG K40S e K50S possono essere rateizzati sia su carta di credito che su conto corrente, mentre lo Xiaomi Mi Note 10 da 128GB, per la sua fascia di prezzo, prevede l’addebito solo su carta di credito.

Le condizioni di vendita a rate dei device in questione sono proprie del nuovo listino smartphone dedicato alla Promo di San Valentino per ottenere due smartphone uguali con una sola rateizzazione, disponibile fino al 18 Febbraio 2020 e salvo cambiamenti e fino a esaurimento scorte.

Per questa ragione, gli stessi device nel listino classico Vodafone possono avere altri prezzi. Ad esempio, l’LG K40S può essere acquistato con anticipo di 9,99 euro e rate di 0,99 euro al mese con le offerte della gamma Infinito o rate di 1,99 euro al mese con le offerte Red Unlimited Ultra e Smart.

Allo stesso modo, il K50S è disponibile nel listino standard al prezzo di 1,99 euro al mese con Infinito o 2,99 euro al mese con Red Unlimited Ultra e Smart e anticipo di 19,99 euro. Infine, lo Xiaomi Mi Note 10 da 128GB può essere acquistato nel listino classico con anticipo di 99,99 euro e importo mensile di 4,99 euro con Infinito o 8,99 con Red Unlimited Ultra e Smart

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Si segnala che la promo di San Valentino per l’acquisto di due smartphone con una sola rateizzazione è dedicata alle nuove attivazioni, ma potrebbe anche essere proposta ad alcuni già clienti in target. In questo caso, la promo prevede però prezzi diversi:

  • I due LG K40S sono offerti ad alcuni già clienti selezionati al prezzo di 5,99 euro al mese per trenta mesi, con anticipo di 1 euro e addebito su carta di credito o conto corrente;
  • I due LG K50S prevedono invece rate di 7,99 euro al mese e anticipo di 1 euro, sempre con addebito su carta di credito o conto corrente;
  • I due Xiaomi Mi Note 10 vengono rateizzati con anticipo di 1 euro e trenta rate mensili di 19,99 euro al mese, solo su carta di credito.

Anche gli altri costi di attivazione e di recesso anticipato potrebbero essere diversi.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.