Rabona Mobile: 10 euro di ricarica in omaggio fino al 6 Gennaio 2020 per l’Epifania


Rabona Mobile, in occasione dell’Epifania del 6 Gennaio 2020, ha deciso di proporre la promozione che permette di avere 10 euro di ricarica gratis effettuando una ricarica di 20 euro.

La promozione permette di ricevere 50% in più di ricarica. La promozione è valida, solo per la ricarica di 20 euro effettuata dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’App Rabona, dalle 20:00 del 4 Gennaio 2020 alle 23:59 del 6 Gennaio 2020 e solo per i clienti Rabona Mobile e “Si, Pronto Mobile” che utilizzano la rete Vodafone 4G.

Rabona Mobile

La promozione è valida solo per la ricarica di 20 euro effettuata dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’App Rabona. Il cliente che pagherà 20 euro di ricarica, avrà un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per pagare qualsiasi offerta ricaricabile dell’operatore virtuale.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.