Vodafone Happy Friday in anteprima: buono sconto gratis di 10 euro per noleggiare film su Chili


Vodafone Italia, in occasione dell’ultimo appuntamento dell’anno 2019 con l’iniziativa Happy Friday, ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti iscritti al programma gratuito Vodafone Happy una gift card Chili Cinema dal valore di 10 euro.

I clienti Vodafone Happy per usufruire del regalo a loro assegnato con Vodafone Happy Friday, dovranno richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 27 Dicembre 2019 nella sezione Happy Friday.

Il codice coupon del valore di 10 euro (se l’anticipazione di MondoMobileWeb sarà confermata), sarà valido per noleggiare in streaming video una selezione a scelta di 50 film su Chili.com.

La promozione non è cumulabile con Gift Card promozionali, con codici sconto e con eventuali altre promozioni già attive su Chili.

Vodafone Happy Friday

CHILI è un’applicazione streaming dedicata agli appassionati di Cinema con migliaia di Film, Prime Visioni e Serie TV, in streaming e download. Non è previsto un abbonamento, l’utente paga solo quello che vede.

CHILI è disponibile su tutti i dispositivi: Smart TV, PC, Tablet e smartphone Android e iOS. E’ possibile vedere i contenuti CHILI anche con Chromecast e Fire TV Stick. I requisiti minimi per accedere sono: connessione internet di almeno 1 Mbps; sistemi operativi PC Windows superiori a Windows Vista e MAC superiori a Mac OS X Mavericks (10.9); browser: Chrome, Firefox 3x o superiore, Edge, Safari 10 o superiore; l’applicazione è supportata sui dispositivi Android con versione minima 4.1 e sui dispositivi iOS con versione minima 10.1.

Questo venerdì sarà messa a disposizione dei clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy una gift card Chili da 10 euro per noleggiare film tra i titoli scelti sulla piattaforma chili.com.

Il cliente Vodafone Happy potrà richiedere la promozione Chili tramite la pagina dedicata chili.com/promotion, dove si potrà inserire il codice coupon ricevuto. Se non si possiede un account Chili, sarà necessario registrarne uno nuovo. La promozione dovrà essere utilizzata entro e non oltre il 10 Gennaio 2020.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ogni venerdì con Vodafone Happy Friday, i clienti iscritti possono ricevere sconti, premi, regali da scoprire sull’app MyVodafone. Molte volte sono sconti in partnership, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite. Happy Friday continuerà anche nel 2020. Il programma è dedicato ai clienti consumer di Vodafone.

I clienti Vodafone possono attivare a pagamento il servizio Happy Black che consente di benificiare, a fronte di un corrispettivo di 1,99 euro al mese, di una serie di servizi e convenzioni ed in particolare: 50 Giga di traffico internet da utilizzare entro l’8 Gennaio 2020; accesso mediante il dispositivo utilizzato dal cliente Vodafone e connesso alla rete dati mobile di Vodafone, alla navigazione su mappe senza consumare i Giga della propria offerta mobile; accesso riservato ad una serie di offerte nell’acquistare o sottoscrivere prodotti e servizi di varie categorie merceologiche a prezzo scontato e per i quali Vodafone ha provveduto a stipulare i relativi contratti di convenzione con i rispettivi fornitori presenti nel territorio italiano.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.