Vodafone: a breve Video Pass incluso nelle offerte dati Giga In&Out e Total Giga


Dal 3 al 31 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe, il portafoglio delle offerte solo dati di Vodafone si arricchirà con l’opzione Video Pass per usufruire di video in streaming senza limiti e gratuitamente.

Le offerte dati Giga In&Out e Total Giga in versione ricaricabile, dunque, avranno incluso, dal 3 al 31 Dicembre 2019, anche l’opzione Video Pass. Non è escluso che venga esteso anche alle offerte in versione abbonamento. Per avere conferma, bisognerà aspettare il 3 Dicembre 2019.

Con Vodafone Pass Video, i video hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Il traffico in streaming video non erode i Giga delle offerte dati ma, nonostante questo, la visualizzazione dei video è consentita solo se sono presenti Giga disponibili sulla propria linea. Pertanto, in assenza di traffico dati, non sarà possibile effettuare navigare su internet o vedere video fino alla successiva disponibilità.

Nessun cambiamento per quanto riguarda il bundle internet proposto dalle offerte dati: Giga In&Out ricaricabile continuerà ad avere lo stesso bundle di 20 Giga al mese al costo mensile di 10 euro, così come la Total Giga ricaricabile quello di 100 Giga validi per 3 mesi al costo iniziale di 39 euro.

Al termine dei 3 mesi, Total Giga si disattiva automaticamente. Dunque, l’offerta ed il relativo bundle hanno una validità di 90 giorni, senza rinnovi mensili, al contrario della Giga In&Out per cui è previsto un rinnovo automatico mensile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Giga In&Out abbonamento offre, invece, 30 Giga al mese (40 Giga per i già clienti Vodafone mobile) al costo mensile di 10 euro, mentre la Total Giga abbonamento prevede 50 Giga di giorno e 50 Giga di notte (dalle ore 00:00 alle ore 08:00) per tutti i giorni del mese al costo mensile di 30 euro con permanenza minima di 12 mesi e corrispettivo di recesso anticipato di 50 euro.

Al contrario delle versioni ricaricabili, Giga In&Out e Total Giga abbonamento prevedono il rinnovo automatico mensile, salvo disattivazione.

Giga In&Out e Total Giga sono attivabili nei punti vendita Vodafone autorizzati e sul sito ufficiale dell’operatore (solo in versione abbonamento), recandosi nella sezione dedicata alle offerte dati e cliccando su Attiva online Ti chiamiamo gratis.

Le offerte dati prevedono, per i nuovi clienti, un costo di attivazione di 3 euro che verrà addebitato insieme al costo del primo mese, mentre, in caso di sottoscrizione su una SIM dati Vodafone già attiva, un contributo di attivazione di 19 euro.

Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.