Wind per Halloween 2019 proponeva 100 Giga per 1 giorno a 1 euro


Nei giorni scorsi, alcuni già clienti Wind ricaricabili consumer, selezionati dal reperto commerciale di Wind Tre, sono stati invitati, tramite la sezione “Novità” dell’App MyWind o tramite una campagna SMS, ad attivare la promozione 100 Giga xTE Special Day con un costo unico di 1 euro.

La promozione prevedeva di utilizzare 100 Giga di traffico internet entro le ore 23:59 del giorno di attivazione. Il costo di attivazione è di 1 euro e non è previsto alcun rinnovo automatico.

100 Giga xTE Special Day è stata proposta, ad alcuni già clienti Wind, in occasione di Halloween fino al 3 Novembre 2019, ma non è escluso che possa essere proposta in futuro.

Wind 100 Giga x TE Special Day

Dalle 00:00 del giorno successivo dall’attivazione la promozione si disattiva automaticamente. A partire dal 2 Dicembre 2019, ogni volta che il cliente Wind attiva o rinnova qualsiasi opzione o promozione sulla propria SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, per assicurare continuità del servizio, e sarà reso disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23:59) al costo di 99 centesimi di euro.

   

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo di 99 centesimi di euro.

Wind

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Per usufruire dei 100 Giga, che avranno priorità di utilizzo rispetto ad altre eventuali offerte dati attive, il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta.

I GIGA inclusi nella promozione 100 Giga xTE Special Day, non utilizzati nel periodo di validità del rinnvovo, scadono improrogabilmente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


 



trovaGiga