AnteprimaOfferte Operator Attack

Wind contro iliad: minuti illimitati, 200 sms, fino a 100 Giga a 6,99 euro al mese

Dal 28 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, nei Negozi Wind aderenti sono disponibili le nuove offerte ricaricabili All Inclusive 50 Fire e All Inclusive 100 Fire. Chiude nei Negozi All Inclusive 50 Flash.

Ecco la lista delle offerte ricaricabili operator attack attivabili dal 28 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti:

Wind All Inclusive 50 Fire a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

E’ previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente). L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da iliad e da alcuni Operatori Virtuali.

Wind All Inclusive 100 Fire Easy Pay a 6,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile. E’ previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 38,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 27 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da iliad e da alcuni Operatori Virtuali.

Wind All Inclusive 50 TOP a 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile. E’ previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente). L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile);

Wind All Inclusive 100 TOP Easy Pay a 5,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile. E’ previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 38,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 27 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile);

Wind All Inclusive 50 Flash a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile. E’ previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente). L’offerta è attivabile online con spedizione a domicilio se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. Mobile e Kena Mobile) senza pagare il costo di attivazione (ecco il link diretto). Da oggi non è più disponibile nei Negozi Wind.

Wind All Inclusive Special 50 a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile. E’ previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente). L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da LycaMobile.

Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay a 9,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile. E’ previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 38,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 27 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato. L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da LycaMobile.

In tutti i casi il nuovo cliente Wind dovrà sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito residuo incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

All Inclusive

Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. In caso di superamento degli SMS disponibili, è previsto un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’offerta in versione Easy Pay non è compatibile con Ricarica Smart. Le offerte Easy Pay di Wind prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e si rinnovanno ogni primo giorno del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione. Il servizio di reperibilità Sms MyWind è incluso senza costi aggiuntivi.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite al mese per il traffico dati. In caso di superamento del traffico dati in UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a singolo KB fino al 31 Dicembre 2019 (IVA inclusa).

I Giga disponibili in Roaming UE sono 2,2 Giga per le offerte Top, 2,6 Giga per le offerte Fire e 3,7 Giga per le offerte Special. Nessun limite per il traffico voce e sms.

Le offerte tariffarie de telefonici possono essere soggette, nel corso del tempo, a modifiche unilaterali da parte dell’operatore. Se succede, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Aggiornamento: dal 29 Ottobre 2019 le offerte All Inclusive 50 Fire e All Inclusive 100 Fire Easy Pay sono attivabili se si proviene da ho. Mobile, Kena Mobile e PosteMobile.

Si ringraziano D., S. e R. per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button