Offerte Per TeVodafone

Vodafone Special Minuti 100 Giga con minuti illimitati a 12 euro al mese ad alcuni già clienti

Vodafone sta proponendo di nuovo ad alcuni suoi già clienti privati l’attivazione dell’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 100 Giga a 12 euro al mese. Alcuni clienti potrebbero ricevere un SMS per attivarla anche con prezzi mensili differenti.

Vodafone Special Minuti 100 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale e 100 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download a prezzi differenti.

Come sempre ripetuto, le offerte personalizzate sono numerose e vengono proposte con prezzi diversi; non è quindi escluso che la stessa Vodafone Special Minuti 100 Giga possa essere offerta ad altri già clienti con altre condizioni. Per questa offerta a 12 euro al mese in alcuni casi è previsto un costo di attivazione di 1 euro.

Anche i canali sono diversi: i clienti possono essere infatti contattati tramite SMS, ma possono anche trovare le offerte a loro dedicate recandosi presso un negozio Vodafone, oppure tramite IVR 42100, 42200, 40333 o 190, oltre che nella sezione “Offerte Per Te” del sito ufficiale e dell’App MyVodafone.

Vodafone Special Minuti 100 Giga prevede l’addebito su credito residuo e i minuti inclusi sono senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati è conteggiato a singolo KB consumato.

Vodafone Special Minuti 100 Giga può essere utilizzata anche all’interno dell’Unione Europea, secondo il regolamento Roaming Like at Home, che prevede dei limiti per quanto concerne il tetto massimo di traffico dati utilizzabile all’estero. Tali limiti sono legati al costo pagato per l’offerta e dunque cambiano a seconda del prezzo proposto da Vodafone nelle sue campagne SMS.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Qualora non siano già attive sulla linea, con la Vodafone Special Minuti 100 Giga l’operatore attiverà automaticamente anche i servizi aggiuntivi Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+, che potranno essere disattivati in qualsiasi momento.

Per la disattivazione, sarà sufficiente visitare l’area Fai da Te oppure chiamare il numero gratuito 42070. Il servizio Rete Sicura è gratuito per il primo mese, poi passa a 1,49 euro al mese e non si può disattivare dall’App MyVodafone. Invece, Vodafone Smart Passport+ è un’opzione roaming con 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500 MB al giorno a 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, solo in caso di utilizzo.

Si ricorda che le offerte di tutti gli operatori telefonici possono sempre essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, che vanno comunicato come previsto dalla normativa vigente.

Il cliente Vodafone può anche disattivare in qualsiasi momento l’offerta Vodafone Special Minuti 100 Giga, attraverso i medesimi canali, ma in questo caso non sarà più possibile riattivala a meno che non venisse riproposta al cliente. Inoltre, si segnala che l’offerta può essere attivata solo sulla linea in cui si è ricevuta la comunicazione.

Se il cliente non dispone di credito sufficiente per rinnovare la sua offerta, il servizio non verrà bloccato, ma si continuerà a parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive. Attivando il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta il cliente non rischierà di incorrere in nessun costo extra per credito insufficiente.

Aggiornamento. Si ringraziano Alice, Davide, Diego, Giacomo, Gioser, Lorenzo, Marco, Matteo, Mattia e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close