Optima Italia: arriva la certificazione di qualità ISO per la logistica nelle spedizioni


Optima Italia, multi-utility attiva anche nel settore delle telecomunicazioni, ha recentemente ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015 per i suoi processi di logistica legati alla spedizione degli apparati di telecomunicazione.

Il risultato ottenuto dall’azienda si affianca alla recente integrazione con Google Assistant per l’assistenza clienti, grazie all’assistente virtuale Ellen, che può fornire le principali informazioni richieste sui servizi di energia, gas, telefono e connessione dati.

Antonio Gorrasi, Chief Operations and Technology di Optima Italia, ha così commentato la certificazione di qualità ISO, e più in generale l’approccio verso il cliente scelto dalla sua azienda:

“Siamo sempre più convinti che qualsiasi business potrà avere successo solo se i prodotti venduti saranno affiancati da una gestione operativa semplice e innovativa, che posizioni al centro il cliente durante la sua esperienza di fruizione del prodotto acquistato”.

Nel segmento della telefonia mobile, Optima Mobile è un MVNO che opera per mezzo della rete Vodafone fino in 4G, con velocità massime di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

   

Le offerte attualmente attivabili sono Optima Comfort, Optima 20 Special e Optima Semplice, che richiedono un contributo di attivazione di 15,90 euro, il quale comprende anche il costo della SIM.

Optima Italia

Optima Comfort offre, al prezzo di 4,90 euro al mese, 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5GB di internet in 4G.

Optima 20 Special permette invece di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso Optima, 100 SMS verso tutti e 20 Giga di internet in 4G a 6,90 euro al mese.

Per finire, Optima Semplice offre 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima e 3 Giga di traffico in 4G al prezzo di 24,90 euro all’anno, corrispondenti a 2,075 euro al mese. Dopo il primo anno, il rinnovo passa a 4,90 euro ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.