Offerte Last MinuteOfferte OnLineTim

Promo Tim Ricarica Online: 10% di ricarica gratis in più con PayPal

Oggi 18 e domani 19 settembre 2019 tutti i clienti TIM ricaricabili che decidono di ricaricare dall’app ufficiale MyTIM e dal sito ufficiale dell’operatore telefonico tramite il metodo di pagamento PayPal avranno un credito telefonico bonus aggiuntivo del 10% in omaggio calcolato sull’ammontare della ricarica effettuata.

Il bonus del 10% si ottiene solo effettuando una ricarica pagando tramite il servizio PayPal. Il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio dedicato, che verrà erogato entro 72 ore dalla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile.

Secondo alcune testimonianze raccolte nelle edizioni precedenti, il bonus arriva dopo pochi minuti dall’erogazione della ricarica.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Ricarica TIM 10% PayPal

Dal sito TIM i tagli di ricarica standard sono di 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro e 50 euro. Ci sono anche i tagli di ricarica + di 17 euro e 22 euro. I clienti Tim che ricaricano con i tagli di ricarica + in cambio avranno delle promozioni giornalieri dedicate.

Con la ricarica + da 17 euro il cliente riceve 15 euro di credito e la promozione 20 Giga da utilizzare entro le 23:59 dei 2 giorni successivi. Anche con la ricarica + da 22 euro è previsto un costo di 2 euro per attivare la promozione 20 Giga da utilizzare in 2 giorni. La ricarica + da 5 euro non è più disponibile online.

Il taglio di ricarica + di 10 euro con 9 euro di traffico e con la promozione Minuti e Giga illimitati per 24 ore è disponibile nei Negozi TIM o presso Edicole, Bar e Tabacchi abilitati. Anche con questi tagli di ricarica “speciali“, oggi 18 Settembre 2019 il cliente Tim riceverà il 10% di bonus dell’importo ricaricato solo se ricarica online dal sito ufficiale di Tim con il metodo di pagamento PayPal. Se il cliente ricarica 10 euro online, il taglio di ricarica è standard, quindi riceverà 10 euro e 1 euro di bonus.

L’importo minimo di ricarica con l’App MyTim è di 10 euro, che prevede un bonus del 10%, pari a 1 euro di traffico in omaggio. Gli altri tagli sono quelli da 15 euro, con 1,50 euro di bonus; 25 euro con 2,50 euro di bonus; 50 euro con 5 euro di bonus.

La promozione Ricarica Online con PayPal ha validità dalle ore 00:00 del 18 settembre 2019 alle ore 23:59 del 19 settembre 2019 ed è rivolta ai clienti TIM prepagati.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.