Offerte WinBack

Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay: minuti illimitati, 200 sms e 100 Giga a 9,99 euro al mese

Dal 22 al 29 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, alcuni ex clienti Wind Tre, in alcuni casi, potranno attivare l’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay o Wind All Inclusive Special 50 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e fino a 100 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese.

Alcuni ex clienti Wind Tre, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza, saranno invitati tramite SMS a recarsi presso un negozio Wind per attivare l’offerta ricaricabile All Inclusive Special 50 a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

In alternativa i clienti coinvolti avranno l’oppurtunità di attivare l’offerta winback in versione Easy Pay con il doppio dei Giga allo stesso prezzo mensile.

Wind All Inclusive Special 50 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito, conto corrente bancario o Carte Conto abilitate come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

All Inclusive

Superati i Giga disponibili la navigazione si blocca. In caso di superamento degli SMS disponibili, è previsto un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’offerta in versione Easy Pay non è compatibile con Ricarica Smart. Le offerte Easy Pay di Wind prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e si rinnovanno ogni primo giorno del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione. Il servizio di reperibilità Sms MyWind è incluso senza costi aggiuntivi.

L’iniziativa Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay è iniziata ad alcuni ex clienti Wind Tre il 19 Luglio 2019.

Queste offerte si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati fax e verso numerazioni di operatori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button