Open FiberReti e Frequenze

Wind Tre arriva a Imola, storica città per il celebre circuito automobilistico

L’operatore di telefonia Wind Tre estende ulteriormente la copertura in fibra ultraveloce e raggiunge Imola, storica città sulla via Emilia caratterizzata dalla Rocca Sforzesca e nota in tutto il Mondo per il celebre circuito automobilistico.

imola autodromo veduta aerea

Attraverso la tecnologia Fiber To The Home (FTTH), la connettività fino a 1 Gigabit di Open Fiber è disponibile direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini imolesi.

Wind Tre e Open Fiber continuano quindi a estendere i servizi in fibra in Emilia Romagna, dopo aver già collegato numerose località italiane e diverse città della regione, con un’infrastruttura che supporta un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo, e garantisce il massimo delle performance in navigazione.

Wind Tre

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone con “Super Fibra” a brand 3.

Comunicato Stampa

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.