PosteMobile Creami Extra WOW 30GB a 8 euro al mese prorogata fino al 15 Giugno 2019


L’operatore virtuale di telefonia mobile PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 15 Giugno 2019 l’attivazione dell’offerta Creami Extra Wow 30 Giga a 8 euro al mese. La scadenza di questa offerta era prevista per il 1° Giugno 2019.

L’offerta Creami extra WOW 30 GIGA prevede credit illimitati per chiamate e SMS e 30 Giga di navigazione internet in 2G/3G/4G al costo di 8 euro al mese.

E’ attivabile dal 13 Maggio 2019, solo per i nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità, negli Uffici Postali di Poste Italiane e nei Kipoint abilitati. Il costo di una nuova sim è di 15 euro con 5 euro di traffico, quindi sarà necessario effettuare anche una ricarica minima di 5 euro.

In dettaglio il piano di base prevede 10 GB di Internet, che corrispondono a 10240 credit dati. Entro 24 ore dall’attivazione della SIM sarà erogato il bonus aggiuntivo di 20 Giga.

postemobile

   

A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano, sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 30 Giga complessivi, che corrispondono a 30720 credit dati, per la sola navigazione internet.

PosteMobile è un operatore FULL MVNO e per le sue sim con numeri di telefono mobile utilizza la rete Wind. Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 sms. Per la navigazione Internet saranno scalati prima i giga inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. I credit per le chiamate e gli SMS non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale e nello specifico nel 2019 i Giga disponibili saranno 2,91GB. Oltre tale limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro per ogni MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto di GB previsto dalla propria offerta nazionale. E’ possibile utilizzare, senza costi aggiuntivi, minuti e SMS anche nei Paesi dell’Unione Europea, rispettando le condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

In caso di esaurimento dei credit dati a disposizione si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro ogni MB. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,50 giorno per 400 Mega di traffico internet.

Prorogata al 15 Giugno 2019 anche l’offerta Postepay Connect al costo invariato di 70 euro, per avere inclusa la carta Postepay Evolution e l’opzione tariffaria con Credit illimitati per chiamate e SMS insieme a 10 Giga al mese di traffico dati.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.