Xiaomi Ora o mai più: 5 giorni di offerte smartphone per alcune ore


Dal 13 al 17 Maggio 2019, dalle 22:00 alle 24:00, salvo ulteriori proroghe, Xiaomi propone una particolare iniziativa basata sulla vendita flash (solo per alcune ore) degli smartphone Mi 8 Lite, Mi A2 Lite e Red Mi 6 a prezzo scontato, online, dal proprio portale web.

La promozione è rivolta ai soggetti maggiorenni possessori di un profilo personale denominato “Mi Account” presso il sito ufficiale www.mi.com/it. L’account può essere creato anche nel momento in cui si vuole aderire all’iniziativa e per farlo è necessario inserire alcune informazioni personali, tra cui: nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono.

I territori di validità della promozione sono la Repubblica italiana, la Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Nel dettaglio, le offerte proposte da Xiaomi per l’acquisto dei propri dispositivi, sono le seguenti:

   
  • Xiaomi Mi 8 Lite 128GB (6GB di RAM e 128GB di memoria interna) a 229,9 euro, anzichè 349,9 euro. La scontistica ammonta ad un valore di 120 euro (disponibile oggi, Martedì 14 Maggio 2019);
  • Xiaomi Mi 8 Lite 64GB (4GB di RAM e 64GB di memoria interna) a 179,9 euro, anzichè 299,9 euro. Lo sconto applicato è pari a 120 euro (disponibile Mercoledì 15 Maggio 2019);
  • 10000mAh Mi Power Bank 2 a 12,99 euro, invece di 19,99. Lo sconto è di 7 euro(disponibile Giovedì 16 Maggio 2019);
  • Xiaomi Red Mi 6 (3GB di RAM e 32GB di memoria interna) a 99,9 euro, anzichè 169,9 euro. La scontistica ammonta ad un valore di 70 euro (disponibile Venerdì 17 Maggio 2019).

Nella giornata di ieri, Lunedì 13 Maggio 2019, è stato proposto il Xiaomi Mi A2 Lite (4GB di RAM e 64GB di memoria interna) a 169,9 euro, anzichè 299,9 euro. Lo sconto applicato ammontava a 130 euro.

La meccanica del concorso prevede che gli sconti sui prodotti appena elencati, vengano automaticamente erogati sulla base dell’ordine di arrivo. Se il prodotto è ancora disponibile viene accompagnato dalla dicitura “Acquista ora” selezionabile per procedere con l’acquisto. Qualora invece questi dovessero essere esauriti, comparirà la scritta “Esaurito” e non sarà quindi possibile ordinare il dispositivo.

Si tratta di Flash Sale, ovvero vendite scontate giornaliere (ogni prodotto è disponibile in sconto solo nel giorno indicato) al termine delle quali il prezzo torna ad essere quello tradizionale. I dispositivi, come detto, sono disponibili in sconto salvo esaurimento scorte.

Per partecipare alla promozione oggetto di questo approfondimento è necessario che il cliente accetti tutte le condizioni. Xiaomi si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, le modalità di partecipazione al concorso, ma senza arrecare modifiche sfavorevoli ai partecipanti.

Coloro che dimostrano una condotta non conforme, inadeguata, fuorviante o inappropriata nei confronti del regolamento dell’iniziativa, o che usano mezzi sproporzionati, fraudolenti o impropri, vengono immediatamente squalificati.

Xiaomi informa che i prodotti acquistati a prezzo scontato nell’ambito di questa promo non possono essere scambiati con il loro valore in contanti e non possono essere trasferiti a persone o canali di vendita diversi dall’utente acquirente, non possono essere rivenduti, nè possono essere oggetto di distribuzione commerciale, che è esclusiva.

Per quanto concerne la consegna degli ordini effettuati su mi.com, tutti quelli superiori ai 69 euro godono della spedizione gratuita, a differenza degli acquisti di importo inferiore, ai quali invece viene addebitata una commissione di spedizione.

Una volta spedito, l’ordine viene consegnato entro 6 giorni, nella fascia oraria compresa tra le 08:00 e le 18:00 dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano consegne di Sabato, Domenica e giorni festivi.

Per informazioni più dettagliate in merito, si consiglia la lettura del regolamento ufficiale disponibile sul sito del noto produttore cinese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.