Offerte Per TeVodafone

Vodafone Extra 30 Giga 6 mesi o 12 mesi proposta nei Vodafone Store ad alcuni già clienti

Dal 6 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia ha deciso di selezionare alcuni suoi clienti consumer di linea mobile con un’offerta tariffaria attiva, per proporre di attivare le promozioni Extra 30 Giga 6 mesi Extra 30 Giga 12 mesi.

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, le promozioni Extra 30GB 6 mesi o Extra 30GB 12 mesi possono essere proposte anche nei negozi Vodafone Store ad alcuni clienti selezionati. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Vodafone

Vodafone prevede una suite di offerte e promozioni Customer Base diverse per tanti già clienti. Nel caso in cui il cliente non riceva nulla, potrà attivare le offerte standard per tutti. Sono offerte ad personam che l’operatore propone ad un target di già clienti, di conseguenza non è possibile attivarla su qualsiasi numero Vodafone, ma soltanto su quelli che sono stati selezionati dall’operatore.

Extra 30GB 6 mesi prevede 30 Giga al mese di traffico per 6 mesi dall’attivazione. Invece Extra 30GB 12 mesi prevede 30 Giga al mese di traffico per 1 anno dall’attivazione.

Nei Negozi Vodafone potrà essere proposta con un costo di attivazione di 5 euro e nessun costo mensile. Non è escluso che in altri canali di vendita la promozione possa essere proposta gratuitamente o con altri costi di attivazione.

Dopo l’attivazione della promozione Extra 30 Giga, il primo rinnovo avverrà lo stesso giorno dell’offerta principale base e poi si rinnoverà ogni mese effettivo. Al termine dei 6 o 12 mesi dalla proposta, la promozione si disattiva.

Le offerte personalizzate sono veramente tante e sono proposte anche attraverso diversi canali: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Il cliente Vodafone potrà disattivare in qualsiasi momento l’opzione tariffaria aggiuntiva a lui dedicata dall’App MyVodafone, dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Nelle sim solo dati Vodafone propone nei Vodafone Store ad alcuni già clienti selezionati 20GB Extra SIM Dati (20 Giga mensili di traffico dati in più) a 18 euro al mese o 20 euro al mese o 24 euro al mese. La stessa offerta tariffaria può essere proposta con prezzi mensili differenti, difatti ad alcuni clienti selezionati viene proposta con un prezzo mensile più alto, ad altri con un prezzo mensile più basso.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.