Wind: All Inclusive 10 Giga x Te, All Inclusive 100 Giga x Te, Smart 10 Giga x Te ad alcuni già clienti


In questi ultimi giorni Wind ha deciso di continuare ad offrire ad alcuni suoi già clienti selezionati la possibilità di scegliere di attivare le offerte tariffarie All Inclusive 10 Giga x Te, All Inclusive 100 Giga x Te e Wind Smart 10 Giga x Te.

In sintesi:

  • All Inclusive 10 Giga x Te si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese;
  • All Inclusive 100 Giga x Te si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 Giga di traffico dati a 17,99 euro al mese;
  • Wind Smart 10 Giga x Te si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, e 10 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

Nelle offerte All Inclusive 10 Giga x Te e All Inclusive 100 Giga x Te al superamento dei GIGA totali disponibili si continuerà a navigare fino ad un massimo di 128kbps senza costi aggiuntivi fino al rinnovo dell’offerta. Nell’offerta Wind Smart 10 Giga x Te al superamento dei Giga totali disponibili la navigazione si blocca.

Non è previsto alcun costo di attivazione aggiuntivo, il cliente Wind coinvolto che accetta l’attivazione dell’offerta dedicata, pagherà solo il primo mese anticipato.

Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo e si può usufruire dell’opzione solo se si ha credito sulla SIM, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile.

   

Per conoscere in tempo reale tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

Tutte queste offerte elencate prevedono una durata mensile con rinnovo automatico ogni mese a tempo indeterminato, salvo disdetta da parte del cliente.

L’iniziativa è proposta anche ad alcuni già clienti Wind che pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore, potranno recarsi spontaneamente presso i Negozi Wind grazie a nuove campagne dedicate. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla propria dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate.

Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Le offerte tariffarie nazionali di Wind sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Il cliente Wind può controllare il consumo dati dall’app MyWind, dalla propria Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Le offerte tariffarie di Wind posono essere disattivate gratuitamente con effetto immediato chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS con testo dedicato (ALL INCLUSIVE SPECIAL NO o WIND SMART NO) al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Il cliente Wind dovrà avere credito sufficiente per utilizzare la promozione o per inviare l’SMS di prenotazione della disattivazione del rinnovo automatico.

Le offerte elencate sono incompatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i Tuoi Amici, GIGA X TE. Attivando l’offerta saranno disattivate le opzioni incompatibili (tra cui Pieno Wind) e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind,non saranno piu’ disponibili.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. I GIGA inclusi nell’offerta, non utilizzatI nel periodo di validità del rinnovo, scadono improrogabilmente.

Le offerte Wind All Inclusive elencate sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, invece Wind Smart solo i clienti selezionati a partecipare a Telefono Incluso Per Te.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.