PosteMobile lancia Creami 10 Giga Limited Edition a 5 euro al mese negli Uffici Postali


Dall’8 al 13 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti privati e titolari di Partita IVA di PosteMobile potranno attivare l’offerta Creami 10 Giga Limited Edition al prezzo promozionale di 5 euro al mese a tempo indeterminato.

L’operatore di telefonia mobile virtuale PosteMobile il 1° Aprile 2019 aveva deciso di continuare a permettere l’attivazione dell’offerta Creami 10 Giga a 7 euro al mese fino al 13 Aprile 2019. Invece oggi 8 Aprile 2019 per i nuovi clienti l’offerta Creami 10 Giga diventa Limited Edition e viene proposta a 5 euro al mese a tempo indeterminato. La scadenza è sempre per il 13 Aprile 2019, salvo esaurimento codici coupon interni.

PosteMobile cerca quindi di andare controcorrente rispetto agli aumenti dei nuovi portafogli ricaricabili degli altri operatori di telefonia mobile in Italia.

L’offerta è attivabile in edizione limitata negli Uffici Postali di Poste Italiane esclusivamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile PosteMobile con nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

L’offerta Creami 10 Giga Limited Edition offre ogni mese 10 Giga di traffico internet mobile 4G e 1000 credits inclusi per chiamate, SMS e internet al costo di 5 euro al mese. L’offerta Creami 10 GIGA non è disponibile in cambio piano per i già clienti PosteMobile.

   

Il costo della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

In dettaglio Creami 10 Giga prevede l’attivazione del piano tariffario Creami 5 che include ogni mese 1000 credits per chiamate e SMS e 5 Giga di traffico dati in 2G, 3G, 4G che corrispondono a 5120 credit, validi per navigare in internet da smartphone e tablet.

Entro 24 ore dall’attivazione della SIM si aggiunge un bonus di 5 Giga di traffico internet. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del Piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 10 Giga complessivi, che corrispondono a 10240 credit, per la sola navigazione internet.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

I credit del piano mobile eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione con i Piani CREAMI si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Quindi attenzione a consumare i Giga dell’offerta, in quanto se si esauriscono si paga a consumo e si rischia di rimanere senza credito.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB per il traffico internet su smartphone e tablet.

Il cliente potrà consultare il proprio bundle in qualsiasi momento tramite Area Personale dal sito ufficiale dell’operatore, dall’app PosteMobile oppure chiamando il Servizio Fai da Te 401212 o l’Assistenza Clienti al numero 160.

Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.  Il cliente PosteMobile può usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) / 4,5) x 2. La formula cambia ogni anno. Creami 10 Giga sono 1,83GB mensili disponibili in Roaming UE per tutto il 2019.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, che utilizza la rete Wind in 4G. La velocità massima di connessione internet in 4G, in base alla copertura, è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

Si ringrazia Tommaso per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.