TIM: in arrivo Apple iPad Air 3 e nuovo prezzo per Samsung Galaxy Tab S4


Dall’8 al 28 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, TIM permetterà di acquistare il nuovo Apple iPad Air 3 presso i rivenditori autorizzati. Un’altra novità, rispetto al precedente listino, riguarderà il ribasso di prezzo relativo al Samsung Galaxy Tab S4.

Nello specifico, il Samsung Galaxy Tab S4 sarà acquistabile, dall’8 Aprile 2019, in 30 rate mensili da 20 euro ciascuna con un anticipo di 59 euro. Il Tablet è dotato di display Super AMOLED da 10.5” con risoluzione 2560 x 1600 pixels e monta un processore Octa Core con velocità massima 2,35 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con Micro SD fino a 400GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Flash LED e Autofocus da 13 MP e di una frontale da 8 MP. Supporta la connessione 4G, il Bluetooth 5.0 e dispone di una batteria da 7300 mah.

   

Per quanto riguarda, invece, il nuovo Apple iPad Air 3 64GB, sarà acquistabile alle stesse condizioni del Samsung Galaxy Tab S4, ovvero, in 30 rate mensili da 20 euro con un anticipo di 59 euro.

Il nuovo iPad Air è caratterizzato da un display Retina da 10,5″ con True Tone, che regola dinamicamente il bilanciamento del bianco in base alla luce intorno. Monta un chip A12 Bionic con Neural Engine che usa algoritmi di machine learning (apprendimento automatico) in base all’utilizzo del proprio dispositivo.

Il Tablet Apple, in rateizzazione con TIM, dispone di 64 Giga di memoria interna e di un comparto fotografico caratterizzato da una fotocamera posteriore di 8 MP ed una frontale Face Time HD di 7 MP. Dotato di sistema operativo iOS 12, supporta la connessione 4G, il Bluetooth 5.0 e monta una batteria ricaricabile integrata ai polimeri di litio da 30,2 Wh.

Per entrambe i dispositivi, il cliente TIM potrà addebitare le rate solo su carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Amex. Non sono accettate le carte prepagate.

Il servizio che permette di rateizzare un Tablet con TIM è denominato Scegli il tuo tablet ed è attivabile da tutti i clienti ricaricabili dell’operatore con attiva un’opzione tariffaria contenente traffico dati.

Esso prevede 30 rate addebitate mensilmente su carta di credito o conto corrente SEPA SDD, un anticipo da pagare in contanti al momento della sottoscrizione ed un contributo di recesso anticipato.

In caso di cessazione dell’offerta di rateizzazione o dell’opzione mobile associata prima della scadenza contrattuale dei 30 mesi, verranno addebitati i costi relativi alle restanti rate residue più il contributo di recesso anticipato contrattualmente previsto. In caso contrario, il cliente adempiente, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

La sottoscrizione dell’offerta Scegli il tuo tablet di TIM include anche il servizio Ricarica Automatica, attivato sullo stesso metodo di pagamento associato all’acquisto del Tablet.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.