CoopVoce: ad Aprile 2019 nuova promo 3 mesi gratis ChiamaTutti Easy acquistando Honor 7S


L’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce proporrà dall’1° al 30 Aprile 2019 una promozione legata all’acquisto dello smartphone Honor 7S presso i punti vendita Coop aderenti, con l’offerta tariffaria ChiamaTutti Easy.

CoopVoce

La promozione permetterà a chi acquista lo smartphone Honor 7S attivando Coopvoce ChiamaTutti Easy, di ottenere tre mesi gratuiti dell’offerta, che offre 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Dopo i tre mesi, l’offerta si rinnoverà al prezzo standard di 4,50 euro al mese.

La promozione è valida fino al 30 Aprile 2019 nei punti vendita aderenti, come per esempio Coop Alleanza 3.0. Inoltre, si sottolinea che l’offerta è valida per chi richiede l’attivazione di una nuova SIM Coopvoce in portabilità con l’attivazione dell’offerta ChiamaTutti Easy contestualmente all’acquisto del nuovo smartphone.

   

L’Honor 7S è uno smartphone con display in rapporto 18:9 con diametro di 5,45 pollici in tecnologia IPS. Il dispositivo presenta un processore Mediatek da 1,5GHz e una memoria RAM da 2GB. Lo spazio di archiviazione è di 16GB, espandibile. La fotocamera è un modulo da 13MP e la batteria è di 3020 mAh.  Il sistema operativo è basato su Android Oreo e lo smartphone supporta la connettività 4G LTE.

ChiamaTutti

Il prezzo dell’Honor 7S presso i punti vendita aderenti all’iniziativa è di 119 euro, ma i soci coop possono averlo al prezzo di 89 euro, con il 25% di sconto.

L’offerta standard dell’operatore virtuale ChiamaTutti Easy, attualmente attivabile fino al 10 Aprile 2019, non prevede alcun costo di attivazione per i nuovi clienti mentre necessita di un contributo di attivazione di 9 euro per i già clienti. Inoltre, il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

I minuti inclusi nell’offerta ChiamaTutti Easy sono tariffati in base ai reali secondi di chiamate effettuate e il consumo è per singolo KB utilizzato. Superati i minuti o gli SMS, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario base, mentre terminati i Giga la connessione si blocca, per poi venire ripristinata solo con il rinnovo dell’offerta.

Inoltre, in caso di credito insufficiente, l’offerta si sospende per 30 giorni, in cui minuti ed SMS saranno tariffati come sopra, sulla base delle condizioni del piano base, mentre la connessione sarà inibita.

Le offerte CoopVoce possono però rinnovarsi anticipatamente, grazie al Servizio Restart, che offre ai clienti che terminano anticipatamente minuti, giga o SMS di rinnovare in anticipo la propria opzione tariffaria, corrispondendo il canone mensile.

L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento dall’app CoopVoce e dall’Area Clienti del sito dell’operatore, oppure chiamando il numero di assistenza 4243688. E’ inoltre possibile aggiungere dei pacchetti per personalizzare la propria configurazione tariffaria. Ecco i pacchetti aggiuntivi disponibili: 1GB a 2 euro; 2GB a 3 euro; 3GB a 4 euro; 5GB a 7 euro; 10GB a 12 euro; 200 minuti a 2 euro; 500 minuti a 3 euro; 1000 minuti a 6 euro; 200 sms a 2 euro; 500 sms a 3 euro.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.