Archivio

Il telefonino è rischioso per la salute, ecco alcuni consigli per limitare i danni

Il nostro amico Luca Procenzano ricorda a tutti gli utenti di Mondo Mobile scrivendo una lettera molto importante per ricordare che il telefono cellulare è rischioso per la propria salute e consiglia di  prevenire l’assorbilmento di radizioni elettromagnetiche con l’utilizzo di aurecolare con filo che riduce l’assorbimento del 90%.

Ecco il messaggio di Luca Procenzano:

Ritengo che ogni compagnia telefonica dovrebbe inserire nella descrizione dell’opzione di consigliare a tutti i suoi utenti un limite di utilizzo giornaliero senza auricolare di soli 30 minuti e di tenere il cellulare a debita distanza dal corpo ( 25 cm) in caso di utilizzo di dispositivi wireless o connessione alla rete.

Inoltre cercate di non regalare telefoni ai vostri figli perche secondo uno studio l’uso eccessivo del cellulare o dispositivi wirless fa molto piu’ male tra un età da 0 a 25 anni quindi dato che le compagnie telefoniche non faranno niente fino a quando non ci saranno innumerevoli casi di tumore (tra 10 o 20 anni) prevenire oggi è il modo migliore per trovarsi bene domani.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.