Anteprima PosteMobile: ritorna la tariffa Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese


Dal 13 al 15 Marzo 2019 i nuovi clienti PosteMobile, avranno la possibilità di compilare un modulo dedicato, disponibile all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale, per prenotare un contatto telefonico da parte di un consulente per attivare l’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

MondoMobileWeb dopo aver l’anteprima assoluta della notizia dell’arrivo del piano Promo Creami 10 Giga a 7 euro al mese disponibile negli uffici postali dall’11 al 31 Marzo 2019, oggi vi anticipa anche il ritorno dell’offerta tutto incluso di PosteMobile a 4,99 euro al mese.

Secondo fonti verificate, il piano ricaricabile low cost PosteMobile Creami Wow Weekend ritornerà ufficialmente disponibile Sabato 16 e Domenica 17 Marzo 2019 e sarà attivabile online o con contatto telefonico. Il costo di una nuova sim ricaricabile con questo piano dovrebbe essere sempre di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

Creami Wow

I clienti PosteMobile che prenotano il contatto telefonico, potranno anche ricevere la telefonata del consulente anche la settimana successiva.

   

I costi di attivazione dell’offerta e di spedizione sono gratuiti. Il nuovo cliente paga solo il primo mese dell’offerta anticipato.

Il piano ricaricabile CREAMI WOW Weekend prevede un bundle costituito da 1000 credit utilizzabili per le chiamate, SMS e Internet e 10 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G, che corrispondono a 10240 credit, validi per navigare in internet da smartphone e tablet. Il tutto al costo di 4,99 euro al mese anzichè 10 euro.

Il piano include anche, senza alcun costo aggiuntivo, l’hotspot per condividere i propri Giga, ed i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212.

Per quanto riguarda il traffico dati il cliente consumerà prima i 10 Giga Extra inclusi e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit, come di norma, viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Terminati i credit inclusi nell’offerta, PosteMobile applica le tariffe extrasoglia a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento sono definitivamente persi.

In caso di mancato rinnovo del piano per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe extrasoglia a consumo per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 Mega di traffico internet su smartphone e tablet.

Il bundle di minuti ed SMS previsto dall’offerta dovrebbe essere utilizzabile anche per il traffico effettuato in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming sarà di 1,82 GB fino al 31 Dicembre 2019poi aumenta. Oltre questo limite è possibile navigare in UE al costo di 0,54 centesimi di euro ogni MB in base ai KB effettivamente consumati fino all’esaurimento di tutti GB previsti dalla propria offerta nazionale. In caso di superamento dei GB disponibili in base al piano nazionale sottoscritto si applicherà la tariffa extrasoglia nazionale.

PosteMobile

Il cliente potrà consultare il proprio bundle in qualsiasi momento tramite Area Personale dal sito ufficiale dell’operatore, dall’app PosteMobile oppure chiamando il Servizio Fai da Te 401212 o l’Assistenza Clienti al numero 160.

Il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.  Il cliente PosteMobile può usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) / 4,5) x 2. La formula cambia ogni anno. Creami Giga 5 in Promo sono 2,55GB mensili disponibili in Roaming UE.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, che utilizza la rete Wind in 4G. La velocità massima di connessione internet in 4G, in base alla copertura, è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Simone per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.