Premi e Sconti

Ciak si Gioca: in palio oggi 15 GoPro Hero7 per i clienti 3 Italia

Anche questa settimana continua il concorso a premi Ciak si Gioca indetto da Tre, che attraverso l’app My3 offre la possibilità ai propri clienti di aggiudicarsi diversi premi con dei concorsi distribuiti settimanalmente nel mese di Febbraio: oggi, martedì 19 Febbraio 2019, i partecipanti potranno aggiudicarsi 15 fotocamere GoPro Hero7.

Da Venerdì 1 Febbraio 2019, l’operatore Tre ha indetto un concorso a premi per i suoi clienti, in cui è possibile vincere dei premi ogni martedì del Febbraio 2019 (il 5, il 12, il 19 e il 26 Febbraio). Inoltre, i concorrenti che parteciperanno tutte le settimane potranno anche partecipare all’estrazione per aggiudicarsi un viaggio per due persone a Hollywood (Los Angeles, California, USA).

In particolare, il premio di oggi prevede 15 fotocamere GoPro Hero7 da poter vincere. Le fotocamere in palio sono in versione White e si presentano resistenti ed impermeabili all’acqua fino ad una profondità di 10 metri; la GoPro Hero7 presenta inoltre un touch screen con una semplificazione dei comandi, per permettere l’utilizzo anche in situazioni poco agevoli; la Hero7 è abilitata alla registrazione Full HD e monta un’ottica da 10 Megapixel.

Eventuali accessori della GoPro non sono inclusi nel concorso di Tre e potranno dunque essere acquistati separatamente.

L’ultimo concorso a tema, dopo quello odierno, prevederà l’assegnazione di 50 Gift Card TicketOne da 50 euro, ottenibili martedì 26 Febbraio 2019. Sono già stati assegnati, invece, i premi che prevedevano 2 Kit Audio Home Theater SONOS e  50 buoni Amazon da 50 euro, rispettivamente il 5 ed il 12 Febbraio 2019. Importante puntualizzare come, se si volesse accedere al concorso da ora, non è possibile partecipare all’estrazione finale.

Il premio finale verrà assegnato a un partecipante del concorso (che avrà partecipato all’estrazione di tutti i premi precedenti) con un criterio di casualità. Il vincitore di quest’ultimo premio, lo riceverà entro e non oltre il 15 Marzo 2019, tramite un funzionario delegato. Inoltre, Tre si impegna a devolvere alla Onlus Soleterre i premi non assegnati.

Per partecipare a questa iniziativa è necessario essere cliente Tre e poter accedere all’app My3 tramite l’accesso con la connessione mobile 3. Una volta effettuato l’accesso si potrà essere indirizzati, tramite la sezione apposita all’interno dell’app, verso una pagina browser esterna, dove il partecipante al concorso verrà identificato mediante il proprio numero telefonico. La partecipazione è gratuita, se non per il traffico internet consumato per poter partecipare sul browser.

Il concorso consiste in un gioco a tema cinematografico in stile memory, in cui bisogna associare ad un film il relativo attore protagonista e viceversa, oppure associare il nome ed il cognome di un attore o di una attrice, estraendo una coppia di tessere. Sia completando correttamente che saltando il gioco (tramite la voce skip che apparire dopo alcuni tentativi sbagliati), si accede alla partecipazione del concorso. Se vincitore, l’utente verrà avvisato tramite una pagina che comunicherà l’esito e i dettagli su come ricevere il premio.

Si ricorda che non possono mai vincere, come riporta il regolamento, tutti i clienti che avranno disinstallato l’app My3 al 26 Febbraio 2019 incluso, coloro che non sono in regola con i pagamenti del servizio o sono sospesi per frode accertata a danno della società promotrice, i clienti 3 mobili non più attivi nel periodo di validità del concorso e quelli che risultino appartenenti ad altri operatori di telefonia mobile.

I vincitori verranno contattati dagli operatori Tre telefonicamente o via SMS; se il cliente non sarà reperibile per i tre giorni successivi alla vincita, dove gli operatori tenteranno in diversi momenti della giornata a contattarlo, esso perderà il diritto al premio.

I candidati possono partecipare più volte al giorno ma non possono ottenere più di un premio al giorno; possono comunque partecipare alle estrazioni delle giornate successive con le stesse modalità e restrizioni.

Editing Simone Allegra

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.