3 Italia Giga Boom Music: Mini 50 Giga e Special 100 Giga per alcuni già clienti


Fino al 24 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti 3 di linea mobile, potranno attivare, se sono stati selezionati, le promozioni della gamma Giga Boom Music a loro dedicate. In regalo, se non ne hanno già usufruito in altre offerte, è incluso l’accesso per 6 mesi ad Apple Music.

Il cliente 3 può scoprire di essere selezionato chiamando il Servizio Clienti 133 o in alternativa visitando l’app My3 nella sezione “Offerte Per Te“.

Giga Boom Music Mini offre 50 Giga di internet mobile validi per 6 mesi dall’attivazione e 6 mesi di Apple Music inclusi. E’ previsto un costo di attivazione di 6,99 euro e non sono previsti canoni mensili.

Giga Boom Music Special offre 100 Giga di internet mobile validi per 6 mesi dall’attivazione e 6 mesi di Apple Music inclusi. E’ previsto un costo di attivazione di 9,99 euro e non sono previsti canoni mensili.

Se il cliente 3 è stato selezionato per attivare Giga Boom Music Mini e Giga Boom Music Special ed accetta dovrà attendere la ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. E’ necessario avere credito principale sufficiente per pagare l’attivazione, ma anche per utilizzarla.

   

Secondo testimonianza verificata, se il cliente 3 contatta il Servizio Clienti 133 e ha la possibilità di attivare Giga Boom Music Mini o Giga Boom Music Special, l’attivazione è più veloce se si richiede tramite l’App My3.

Giga Boom Music Mini e Giga Boom Music Special alla scadenza dei sei mesi si disattivano in automatico. In qualsiasi momento comunque sarà possibile richiedere la disattivazione.

In caso di più opzioni tariffarie compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate prima di queste promozioni.

La promo include anche 6 mesi gratis di abbonamento ad Apple Music, che normalmente ha un costo di 9,99 euro al mese. Quindi il valore totale dello sconto ammonta a 59,94 euro.

La promozione di Apple Music non è valida se si è già aderito ai 6 mesi promozionali di abbonamento inclusi in alcune offerte 3. Il regalo di 6 mesi non è monetizzabile, né rimborsabile, né cumulabile. La promozione può essere utilizzata una solo volta per ogni ID Apple. Al termine del periodo promozionale Apple Music si rinnoverà automaticamente a pagamento (come detto, attualmente 9,99 euro al mese), salvo disdetta. Quindi il cliente 3 dovrà ricordarsi di disattivare Apple Music, se non è interessato e non vuole pagare 9,99 euro al mese in più.

Superate le soglie di Giga disponibili è prevista una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Queste offerte ad personam sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: offerte attive che prevedono 6 mesi di Apple Music, Casa3, tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, 5 GIGA, 20GIGA, 30GIGA, 60GIGA, ALL-IN Explorer, Free Power, Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Internet 10GB Music, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Giga Boom Music, Giga Boom Music Special, 10GB Music, 30GB Music, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Pupillo, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Europe Pass.

I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.

Le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 24 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.