AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 18 Gennaio 2019: sconto del 30% sull’acquisto online di alcuni kit Barilla

Vodafone, secondo fonti verificate, in occasione del nuovo appuntamento di Venerdì 18 Gennaio 2019 con l’iniziativa Happy Friday, offrirà ai suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy uno sconto del 30% sull’acquisto online di alcuni kit alimentari a marchio Barilla.

Dunque, questo venerdì, tutti i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy riceveranno uno sconto del 30% sull’acquisto via internet di kit selezionati a marchio Barilla, Pan di Stelle, Mulino Bianco, Voiello e Gran Cereale.

Lo sconto del 30% sarà utilizzabile entro il 24 Gennaio 2019, salvo esaurimento scorte, su una lista di prodotti del gruppo Barilla presenti su un’apposito sito preparato da Spesasicura.com, e inoltre le spese di spedizione dei kit di prodotti scelti sono gratuite.

Basterà selezionare i kit a cui si è interessati presenti sulla pagina, aggiungerli al carrello e dopodiché accedere o registrarsi al sito per effettuare l’ordine in modo da poter avere i prodotti a prezzo scontato.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 18 Gennaio 2019 nella sezione “Happy Friday“. Bisognerà “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo, ed eventualmente scegliere una delle varianti. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, che potranno accumulare dei crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in 2 modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi e con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In questo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close