Offerte per tutti1Mobile

Per 1Mobile il Natale dura fino al 21 Gennaio 2019. Prorogata l’attivazione di 1Mobile 60 Plus XMas Edition

L’operatore virtuale su rete Vodafone, 1Mobile, ha deciso di prorogare l’offerta ricaricabile 1Mobile 60 Plus Xmas Edition fino al 21 Gennaio 2019, salvo cambiamenti. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di internet in 4G al prezzo di 9,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà gratuitamente 5 Giga e 50 SMS in più da utilizzare per il solo traffico effettuato in Italia.

Quindi, dopo 3 mesi dall’attivazione, 1Mobile 60 Plus Xmas Edition diventerà con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS e 65 Giga in 4G mantenendo lo stesso prezzo di 9,90 euro al mese.

1Mobile

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 9 euro. I nuovi clienti dovranno sostenere anche il costo di una nuova SIM ricaricabile (minimo 10 euro con 5 euro di traffico). Per i clienti con un’offerta già attiva che vorranno passare all’offerta tariffaria 60 Plus XMas Edition si applicherà un costo di attivazione pari a 15 euro.

Tutte le offerte 1Mobile sono attivabili dai nuovi e già clienti 1Mobile di qualsiasi nazionalità ed, inoltre, prevedono tariffe agevolate per chiamate dall’Italia all’Estero (ad esclusione dell’offerta All In 1 Plus New).

Si ricorda che dal 17 Settembre 2018, 1Mobile ha attivato ufficialmente la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Megabit/s per tutti i suoi nuovi e già clienti. I minuti inclusi nei pacchetti sono da considerarsi effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

Terminati gli eventuali SMS previsti dal bundle, si applicherà la tariffa prevista dal proprio piano telefonico base, mentre in caso di superamento della soglia prevista dai pacchetti prima della fine dei 30 giorni, il cliente potrà continuare a navigare in Internet al costo di 0,01 centesimo di euro ogni 100 Kb. Il traffico dati che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

Per conoscere i minuti ed i GB residui della promozione, bisogna digitare *104# e premere invio, mentre per sapere la scadenza si dovrà comporre *103# e invio. Per ricaricare è necessario digitare *5002*Pin di ricarica#invio.

Le principali opzioni tariffarie di 1Mobile prevedono anche delle tariffe a consumo agevolate per chiamare alcuni Paesi del Mondo.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che sfrutta la rete Vodafone fino in 4G, presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, esso è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button