Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone con 50 Giga e minuti illimitati fino al 14 Gennaio 2019. Ecco come funziona

Vodafone Italia ha lanciato nuove campagne sms Torna in Vodafone dedicata ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato in passato il consenso commerciale. La nuova iniziativa è partita oggi 8 Gennaio 2019 e terminerà il 14 Gennaio 2019. Non è escluso che nel corso dei prossimi giorni partiranno altre iniziative simili per altri ex clienti selezionati dal reparto commerciale.

L’offerta tariffaria proposta è sempre la stessa delle precedenti iniziative. Vodafone Special Minuti 50GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga mensili di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo mensile può essere proposto a 6,99 euro al mese o a 7,99 euro al mese o 8,99 euro al mese ad altri prezzi.

Vodafone Special Minuti 50GB

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese può essere proposta anche ad alcuni ex clienti Vodafone che avevano ricevuto in precedenza la stessa campagna promozionale con scadenza 7 Gennaio 2019.

Ecco un esempio di messaggio inviato ad alcuni ex clienti: “Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 14/01. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

L’operatore Vodafone invita alcuni suoi ex clienti selezionati, che avevano in precedenza lasciato il consenso commerciale, ad attivare, entro la data indicata all’interno dell’SMS, un’offerta speciale dedicata presso un rivenditore Vodafone (Vodafone Store o multimarca).

Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special Minuti è di 6 euro se il cliente riceve l’sms informativo, altrimenti è di 12 euro in versione MNP operator attack.

Il costo di una nuova SIM Vodafone è di 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

I clienti Vodafone che ricevono un contatto telefonico anzichè un sms informativo e riescono ad ottenere la spedizione della sim a casa, in alcuni casi non pagheranno i costi iniziali da sostenere e avranno il primo mese gratis del costo dell’offerta.

Per coloro che non hanno ricevuto alcun SMS informativo o contatto telefonico, la Vodafone Special Minuti 50 Giga è attivabile al costo anticipato di 6,99 euro al mese, in versione Operator Attack, nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Al costo di 7,99 euro al mese se si proviene da iliad o da Kena Mobile.

I clienti di altri operatori possono attivare Vodafone Special Minuti 50 Giga solo nel caso in cui ricevano l’sms informativo o un contatto telefonico e rientrino nelle offerte winback (da non confondere con le offerte operator attack denominate dagli addetti ai lavori co-marketing). Il prezzo mensile è personalizzato.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede, per i nuovi clienti, il piano tariffario base preattivato “Vodafone 25” senza costi aggiuntivi. E’ possibile cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare sms a consumo (7,32 anzichè 29 centesimi di euro per ogni sms inviato). Dal 18 Novembre 2018 è previsto un costo di 5 euro per cambiare il piano della SIM in Vodafone Senza Scatto New.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un sms informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro al mese dal terzo mese in poi. Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America.

E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home. Per tutto il 2018 è previsto il limite mensile di 1,9GB in roaming UE.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone.

Il cliente Vodafone potrà verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Si ricorda che il numero 414 è a pagamento.

Sono esclusi dalle offerte della gamma Vodafone Special le numerazioni speciali (892,899,ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311);Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.