Archivio

Wind, nuova opzione “All Inclusive Ricaricabile”
Arriva la nuova opzione ricaricabile tutto compreso di Wind (Chiamate, SMS ed Internet verso tutti)

All Inclusive Ricaricabile è la nuova opzione tutto incluso per Ricaricabile di Wind, disponibile dal 14 Novembre 2011, che include chiamate verso tutti, messaggi verso tutti ed internet senza limiti.

Solo 17 €/mese per avere in un’unica soluzione:

– 150 minuti di chiamate GRATIS verso i telefoni e telefonini d’Italia;
– 150 SMS GRATIS verso tutti i telefonini d’Italia;
– Internet senza limiti di tempo da Smartphone.

L’opzione prevede l’utilizzo di 1 GB di traffico Internet al mese alla velocità massima, superato il quale la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
L’opzione è senza contributo di attivazione, sia per i nuovi che per i già Clienti.

I 150 minuti inclusi nel bundle sono senza scatto alla risposta e verranno scalati per ogni secondo consumato.
Al superamento dei bonus Voce e SMS saranno applicate le tariffe previste dal proprio piano telefonico. I bonus Voce ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente.

All Inclusive Ricaricabile non è compatibile con tutte le opzioni per navigare in Internet, ad eccezione di BlackBerry No Stop e Mega Unlimited, e con tutte le opzioni voce e/o messaggi ad eccezione delle opzioni Noi 2, Noi Wind Messaggi, Pieno Wind e Call Your Country.

Se effettui la portabilità a Wind del tuo proprio numero di telefono attivo con un altro gestore l’opzione per i primi 2 anni costa 12 euro al mese anzichè 17 euro al mese riuscendo a risparmiare fino a 60 euro all’anno.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.