Offerte Per Te

Tre: 30 Giga aggiuntivi e 6 mesi di Apple Music gratis a 4,99 euro al mese per alcuni clienti

Secondo alcune segnalazioni, Tre sta inviando in queste ore, ad alcuni suoi già clienti di rete mobile, un SMS informativo che invita ad attivare l’opzione denominata “30GB Music”, che prevede 30 Giga aggiuntivi ogni mese e 6 mesi di Apple Music inclusi a 4,99 euro al mese.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni già clienti Tre:

Con l’opzione 30GB Music ogni mese 30GB da utilizzare come vuoi a 4,99 euro senza alcun costo di attivazione e Apple Music incluso per 6 mesi per ascoltare fino a 50 milioni di canzoni. Se vuoi attivare l’opzione manda un SMS con scritto “Music” al 40100 entro il 16 Dicembre 2018. Info costi e condizioni: tre.it/30GBMusic

Come indicato nel messaggio, per attivare l’opzione aggiuntiva, sarà necessario inviare un SMS scrivendo “Music” al numero 40100 entro il 16 Dicembre 2018, salvo proroghe. Non è previsto alcun costo di attivazione.

L’opzione sarà attiva al momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e il rinnovo avviene ogni mese a tempo indeterminato al costo di 4,99 euro, salvo disattivazione. Sono previsti 30 Giga di traffico internet in 3G ogni mese, che vengono consumati dopo le altre opzioni dati attive sullo stesso numero.

Superate le soglie di Giga disponibili è prevista una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

L’opzione 30GB Music è compatibile soltanto con offerte ricaricabili e con i piani tariffari Power10, Power15 e Power29. I già clienti che non hanno uno dei piani compatibili con l’opzione, potranno attivare l’opzione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

30GB Music è incompatibile con le seguenti opzioni o promozioni: offerte attive che prevedono 6 mesi di Apple Music, Casa3, tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, 5 GIGA, 20GIGA, 30GIGA, 60GIGA, ALL-IN Explorer, Free Power, Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Internet 10GB Music, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Giga Boom Music, Giga Boom Music Special, Giga Boom Music Mini, 10GB Music, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Pupillo, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Europe Pass.

Inoltre con l’opzione 30GB Music di Tre sarà possibile avere 6 mesi gratis di abbonamento ad Apple Music, che normalmente ha un costo di 9,99 euro al mese. Quindi il valore totale dello sconto ammonta a 59,94 euro.

La promozione di Apple Music non è valida se si è già aderito ai 6 mesi promozionali di abbonamento inclusi in alcune offerte Tre. Il regalo di 6 mesi non è monetizzabile, né rimborsabile, né cumulabile. La promozione può essere utilizzata una solo volta per ogni ID Apple.

Al termine del periodo promozionale Apple Music si rinnoverà automaticamente a pagamento (come detto, attualmente 9,99 euro al mese), salvo disdetta.

Si ringrazia Antonio per la segnalazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.