PosteMobile: nuova tariffa Creami Extra a 7 euro al mese negli Uffici Postali


Dal 11 al 22 Dicembre 2018salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile, titolari di libretto postale, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) potranno attivare, negli Uffici Postali di Poste Italiane e nei punti Kipoint aderenti all’iniziativa, la nuova offerta ricaricabile Creami Extra 3GB al prezzo di 7 euro al mese.

L’offerta è in edizione limitata perchè è fino ad esaurimento codici coupon interni per attivare il piano tariffario. Non è disponibile online e il costo della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. E’ necessario fare una ricarica di almeno 5 euro per attivare il piano. Quindi il costo iniziale minimo da sostenere è di 20 euro con il primo mese incluso.

 

Il piano Creami eXtra 3GB prevede credit per chiamate a 0 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta; sms a 0 centesimi di euro al minuto. Nel Piano sono inclusi 3GB pari a 3072 credit da utilizzare per la sola navigazione Internet.

   

In realtà, il piano base prevede 6000 credit e 2GB di traffico dati. Dopo pochi minuti dall’attivazione della SIM si attiverà anche la promozione Creami eXtra che eroga ogni mese 1GB in aggiunta ai 2GB già previsti dal piano Creami. Prima di navigare è necessario attendere il messaggio informativo di avvenuta attivazione del piano.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo, i servizi di gestione chiamate e se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. I credit eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Giga a disposizione, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 eurocent/MB.

Il mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB per il traffico internet su smartphone e tablet.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind. E’ possibile navigare anche in 4G senza costi aggiuntivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.